Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1117 | K- 59
Studiare la dinamica dei flussi è complicatissimo, ci sono valide servizievoli che languiscono, classiche che, superata una certa soglia di anzianità di servizio, vedono disperdersi rapidamente i clienti a caccia di novità. Per venire all’osservazione di Ominona circa missili conclamati molto desiderate direi, al di là dell’accalappiamento casuale sera per sera, che specialmente se combinata con una figaggine notevole o un’inclinazione molto porca, non pochi uomini, consapevoli o no, sono addirittura calamitati dalla stronzaggine femminile (se in questo erotismo ci siano risvolti masochistici o puro gusto agonistico lo discuteremo altrove). Non è il mio caso, che non tollero atteggiamenti avversanti; lo dico quindi con lo stesso spirito con cui si parla di forme del desiderio estranee alle proprie fantasie ma ben note. Ricordo una delle amiche che mi raccontava, come, parlando con una collega che si vantava di trattare duramente i clienti, se ne fosse stupita, “ma così non tornano!”. E aveva ottenuto la risposta che invece è proprio ciò che vogliono (preciso che era una spacconata, con me la pretesa “sadica” si era comportata in modo tale che le avevo intitolato la discussione come “morettina gentile”, ma solo per dire che sono consapevolezze che possono emergere nel corso della loro esperienza). È però vero che Consuelo non sprigiona un fascino così intenso da poter ambire a dare alle sue vibrazioni una luce nefasta. La fantasia che può stimolare è quella della fidanzatina minuta con gli occhioni belli, il sorriso pronto e qualche simpatica goffaggine, ma non sprovveduta d’arti erotiche: su questa immagine dovrebbe investire con più pazienza senza creare un clima da coito precipitoso. E pure di esempi di ragazze poche-sigle dall’estetica anche più modesta ma che hanno conquistato il mercato con risorse attitudinali me ne verrebbero in mente. Certo bisognerebbe considerare pure come possano essere indirizzate o sviate dai loro personali consulenti finanziari, che non brillano per acume.
Quanto a te, Porcellinus Karissimo, fai il bravo, rassegnati a qualche incazzatura di più e torna all’esplorazione sistematica delle novità (scherzo ovviamente, sono anche cicli vitali della nostra attività, e grazie anzi per i frequenti aggiornamenti).
porcellinus
Super Hero (1198 post)
K+ 495 | K- 168
Qualche breve considerazione sul tema ma anche un po' no...

Leggo con dispiacere di questa attitudine "clessidraia", come dice EL TANCA, perché agli inizi sicuramente Consuelo non era così...
Io sarò stato con lei un paio di volte o forse tre (sempre in auto), parliamo ormai di quasi un paio di anni fa!, ma la ricordo per nulla frettolosa - neppure "simpaticamente" come altre colleghe e come testimoniato da carnevale (piukappato come di consuetudine - ca va sans dir!)

Ma c'è poco da recriminare ed è un dato di fatto, ahimé, che questa milanesizzazione/missilizzazione, chiamatela come vi pare, riguarda forse più del 90 per cento delle fanciulle on the road. A volte basta loro avere la fila di clienti per trasformarsi in preda alla bramosia da arricchimento. E parliamoci chiaro, è una cosa più che umana e anche comprensibile - nonostante il disappunto che possiamo provare noi utenti.

Altre volte si inacidiscono proprio perché quelle file, magari lentamente ma spesso di magari di punto in bianco, si volatilizzano in cerca di maggiori soddisfazioni.
In tal caso se solo avessero la capacità di riflettere e tornare indietro al loro atteggiamento iniziale potrebbero facilmente recuperare la vetta del gradimento.
Ma non ricordo un solo caso in cui ciò sia accaduto... :

Dovendo fare attenzione alla vil pecunia ma anche a non farmi prendere troppo spesso dal nervoso, l'unica possibile soluzione - almeno quella che ho trovato io - è andare solo con le pressoché "certezze", limitando moltissimo, rispetto ai (miei) primi tempi, la scoperta di "nuovi orizzonti".
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Premettendo che non ho mai conosciuto la ragazza in questione, quello che dici su disponibilità e rilassatezza è senz'altro vero e determinante, carnevale, ma è altrettanto vero ed evidente che, a volte, ci sono professioniste con atteggiamento spesso missilistico che nonostante ciò hanno la fila di clienti.
Mistero...
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1117 | K- 59
Grazie karissimi. Comunque, a scanso di equivoci, specifico che Consuelo non è una piccola strega, ha pregi e difetti che ho cercato di bilanciare e che la collocano su un livello di resa per la mia esperienza intermedio. Anche se immagino di fermarmi qui con i nostri incontri, quando l’ho caricata la seconda volta ero bene intenzionato a farlo, sarei anche andato a casa sua se fosse stato possibile e certo me ne sarei guardato se l’avessi giudicata una mina vagante. È vero però che due volte su due, in modi diversi, il messaggio sui tempi è arrivato, puntuale è il caso di dire.
Ora, sappiamo tutti che quello della mancanza di clienti è un pianto rituale. Però ricordo della prima sera l’evidenza che fosse davvero infreddolita come una che era restata al palo parecchio e la rinuncia, sì dopo la mezzanotte ma ad orario non tardissimo, ad uscire di nuovo. È altrettanto vero che alla formula marciapiede-casa ha voluto o dovuto rinunciare. E anche la seconda sera, sera di punta, mi sono fatto i miei giretti di perlustrazione e lei è rimasta a disposizione.
Ecco, se cerco di capire cosa le è mancato per sbancare, con questo fisico e viso da ragazzina freschissima, il fare spigliato, la compagnia gradevole, il pompino di qualità, l’offerta ampia (a parte l’anale e qualche rigidità nelle posizioni), mi verrebbe da pensare proprio quel tanto di atmosfera di disponibilità e rilassatezza erotica che elevano l’incontro al di sopra della routine.
EL TANCA
Sr. Member (428 post)
K+ 285 | K- 151
Ciao Carnevale. Ho letto la tua rece riguardante la Consuelo. Purtroppo di Clessideraie come lei ne esistono parecchie sulla piazza meneghina. Ovviamente il rischio di trovarne insaputamente sale in maniera esponenziale se uno fa da pioniere e diciamo così va un po' allo sbaraglio..... Questo poi è il rischio di noi Punters!!! Se nulla si vuol rischiare si sa c'è l'usato sicuro che lo si trova sfogliando l'ottima enciclopedia digitale di Gnocca Forum. K+ Carnevale
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 109 | K- 8
Finalmente entro nell'era dei 'K reali'; o meglio 'K regali' (nell'accezione solenne), che più si addicono a Magister Ludi Carnevale.
Purtroppo ho anche combinato un piccolo casino mal interpretando le regole di assegnazione; credevo che il 'diminuisci' sotto i 'negativi' servisse a farne ablazione, invece mi sbagliavo. Ho già cercato di rimediare.
Ancora non mi capacito del come si possa vedere quel valore diverso da zero, del come non si possa intendere una simile qualità nella scrittura e tra le righe ... .



karzan
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 109 | K- 8
un K+ virtuale; eccelso Carnevale

karzan
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1117 | K- 59
Ho incontrato due volte Consuelo, la prima volta a fine novembre nella postazione di viale Tibaldi e la seconda, adesso, in quella di viale Umbria, lato parco Marinai d’Italia, direzione da corso XXII marzo a piazzale Lodi. Entrambe sono già state identificate sopra analiticamente, ma giusto per la comodità di inquadrare subito l’ubicazione vigente riporto le coordinate 45.46 1675, 9.21 7210.
In viale Tibaldi aveva un tariffario più interessante, perché era dotata di casa, quindi faceva, oltre alle prestazioni in macchina ai prezzi indicati sopra, anche il boccafiga coperto fra quattro mura a 50, che diventavano 70 per l’orale scoperto, mentre l’anale restava indisponibile. Adesso, in largo Marinai d’Italia, fa invece solo l’auto, dice che il mantenimento della casa in rapporto al giro d’affari non era conveniente, e non ha accesso da sola all’appartamento dell’amica Alessandra, a tal fine è possibile solo un abbinamento a 100 (50 per ciascuna) che non mi interessa. In alternativa c’è l’albergo ed eventualmente la casa del cliente (non mi pare restia a questa ipotesi) a 100. Le ho pagato la prima volta 50 per il boccafiga coperto a casa e la seconda 20 per il pompino protetto in macchina.
La casa era la stessa da me visitata ai tempi della Rossana di viale Tibaldi, solo sono spariti i puffi, in senso buono, cioè i pupazzi-guardoni che affollavano gli scaffali del mobile in sala. L’imbosco che usa in zona viale Umbria è un budello polveroso d’abbandono e cantieri, un paesaggio urbano di cui io non sospettavo nemmeno l’esistenza in una zona dove ho sempre privilegiato la consumazione casalinga, direi abbastanza protetto, ma in cui temo di aver rimediato la foratura di una ruota, ennesima cicatrice di queste avventure.
Fisicamente la trovo una ragazza molto carina. Senza tacchi non raggiunge l’1,60, minuta, con culetto in scala e prima di seno, dal capezzolo bello e reattivo alla ciucciata. Ha una pelle fresca, bel visino pulito, aperto dal sorriso, con fronte lasciata sgombra dai capelli scuri tirati indietro, occhioni azzurri si è detto sopra, verdi per me, dipende dai riflessi di luce risolve lei. È tatuata sul braccio. L’ho vista sempre vestita provocante, anche se con misura: minigonna o pantaloni aderenti di pelle nera.
È intuitiva e molto comunicativa. La prima volta, dopo gli immancabili commenti sul tempo, ci siamo un po’ stuzzicati per indovinelli.
“Quanti anni hai?”. “Indovina”. “22” “Esatto”. Ora, io non ricordavo l’età indicata in questa discussione, è vero che di fronte a tale piccola civetteria applico, come ho detto altrove, una funzione cavalleresca che diminuisce di una percentuale fissa l’età percepita, ma certo non ne dimostra molti di più.
&ldquoi che segno zodiacale sei?”. “Indovina”. Mi pare una complessione a tema dominante d’acqua e sparo: “Cancro”. “Pesci”. Non male! (dunque adesso gli anni dovrebbero essere 23.)
Invertiamo i ruoli. “Cos’è questa musica?”. La stazione radio trasmetteva l’aria di Verdi “Libiamo nei lieti calici”. “Mozart”. Va beh, approssimazione meno brillante, penso d’avere vinto io, però già notevole, visto il livello medio delle colleghe, che sappia che Mozart è esistito.
Il suo appartamento si trovava ad un piano intermedio: sulle scale mi invita a non fare rumore ma poi lei fa un casino bestiale lasciando cadere le chiavi e il paradosso le strappa un commento autoironico e un sorriso in cui ho trovato molto del suo modo di porsi.
In casa offre preliminari veloci ma non insipienti, tipo che si spoglia ma fa togliere a me il reggiseno (era un bell’abbinato rosso), si lascia leccare le tette ecc.
Il pompino è tecnicamente valido. A casa fa presa profonda e tamburallamenti di lingua; accovacciata davanti a me seduto sul divano che mi guarda mentre cerca di farselo sparire in bocca è molto coinvolgente. In macchina è più sbrigativa, però variazioni e tamburallamenti di lingua non li nega, anche se usa la mano a intervalli, non a segone, ma a massaggio, con finale intensa stimolazione della venuta.
Con le scopate siamo stati meno fortunati. A casa sua innanzitutto aveva abbattuto la soglia della mia sensibilità con lo sciagurato goldone rosso, di cui adesso fortunatamente ha abbandonato l’uso a favore di un profilattico meno separante. Poi penso che l’appartamento, spoglio ma spazioso, ben tenuto e pulito, pure profumato mediante un erogatore, non fosse attrezzato al meglio. Si restava in sala e, mancando il letto, si impiegavano due divani non molto larghi. Un po’ la scomodità, un po’ che lei è più piccolina di quanto mi paresse, ma la prima posizione da dietro, io in piedi e lei a quattro zampe sul divano, non ci riesce molto bene. A quel punto anche quando passiamo alla missionaria non mi coinvolgo più di tanto e finisco di mano aiutato da lei.
In macchina rifiuta apriori di venirmi sopra lei, eppure con la sua corporatura non dovrebbe avere difficoltà in questa posizione, e allora tanto vale andare sul sicuro fermandomi al solo pompino.
Non usa metodi intimidatori, ma la clessidra è strettamente organica al suo approccio. Mi fa venire in mente un passaggio del romanzo dedicato da Dino Buzzati agli (ai suoi) amori mercenari, quando, fra le altre esperienze da cliente cui dà voce, ironizza su quella del tempo misurato. “Ricomparve alle una e trentasette … Alle due meno diciotto tutto era già finito. Mica che questo si potesse dire far l’amore. Ma c’era il treno da prendere”. Ecco, in entrambe le situazioni la percezione più sgradevole è stata quella di trovarsi fra le 13,37 e le 13,42 senza che nemmeno ci fosse un treno in partenza. Quando siamo andati a casa, infatti, ero io l’ultimo treno, non era programmato il ritorno al marciapiede (così ai saluti ho avuto l’occasione di vederla avvolta in un accappatoio leopardato), nonostante dunque non dovesse avere il timore di rosicchiare intervalli utili ad un altro possibile cliente, mi ha fatto notare che non si poteva stare molto. In macchina non si spoglia nemmeno della giacca; inoltre, sebbene di nuovo non mi pare di essere andato troppo per le lunghe, squilla inevitabile la romantica sollecitazione “amore sborra!”, stavolta perché deve raggiungere l’amica-collega in un angolo della strada, tanto da lasciarmi con frettolosi saluti e la pattumiera in macchina.
porcellinus
Super Hero (1198 post)
K+ 495 | K- 168
Fino a una decina di giorni fa mi è capitato di vederla in postazione. Di solito stacca alle due in punto, tranne forse il venerdì e il sabato.
Questa settimana però al suo posto ho notato una fanciulla differente, ma non ho idea se la sostituzione sia definitiva o temporanea... Sorry!
Oggi non c'era né l'una né l'altra :
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
badoo
Jr. Member (148 post)
K+ 25 | K- 25
Non riesco mai a sognarla..è ancora presente? che orari fà??
trinità return
IMPERATOR (20171 post)
K+ 1100 | K- 1251
Sergietto grazie per la testimonianza


Presentati qui http://gnoccaforum.com/esco… di seguito ti verra' inoltrato da leggere/rispettare il Regolamento e la Policy del forum


E' Vietato consigliare/sconsigliare
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
porcellinus
Super Hero (1198 post)
K+ 495 | K- 168
Credo tu stia parlando di questa stessa fanciulla...

http://gnoccaforum.com/esco…(v-le-tibaldivia-meda)/msg977026/#msg977026
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
Sergietto
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 1
Salve a tutti!!!
Non sono così nuovo nel forum, vi seguo da qualche annetto, ultimamente mi sono chiesto, perchè non collaborare ad "aiutare" gli altri colleghi?

Quindi inizio con una recensione sperando sia di vostro gradimento dato che è la prima volta.

Preda: Ragazza OTR
Luogo: Viale Tibaldi (vicino numero 3)
Nazionalità preda: Moldava
Nome: Lei dice di chiamarsi Consuelo
Età: Dice di averne 22 ma penso sui 26-27 massimo.
Fisico: Magra ma non così tanto. Tette sembrano piccole ma non ho avuto modo di vedere bene, purtroppo.
Abbigliamento del giorno: Camicia di jeans e gonnellina da segretaria.
RATE scelto: VU-20

Cominciamo,
Manco da un paio di anni a Milano, tornato da poco, ho pensato di fare un giro e verificare un pò se ci sono stati dei cambiamenti nel corso di questi annetti passati.
Beh fortunatamente qualcosa è cambiato, anche se speravo in qualcosa di meglio, quindi girando un pò negli HOT SPOT Milanesi ho notato una bella possibile preda standing per strada con un visino così ingenuo, quasi da segretaria alle prime armi.
Sinceramente ho deciso di fare un altro paio di giri per vedere un pò meglio la situazione della serata e purtroppo essendo un sabato sera c'era molto traffico e non avevo per vari motivi molto tempo a disposizione per scandagliare meglio il territorio milanese, dopo qualche giro e qualche ragazza nulla di particolare, ho deciso di tornare e intervistare la segretaria.

Mi accosto e le chiedo il menù della giornata, risposta secca: VU-20 BJ e RAI1 - 2VU + Hotel 1 ora.
Ero un pò di fretta e sinceramente non cercavo nulla di particolare quindi scelgo la prima opzione, quella più veloce.
La carico e ci presentiamo, lei sembrava un pò timida oppure era solamente presa dal telefono da Facebook, ma comunque riesce ad indicarmi la strada e una volta arrivati (per fortuna mette via il cell) parliamo un pò e tra una battuta e l'altra esce anche una risata. OHH finalmente un pò di confidenza!!
La ragazza ha due occhi azzurri e uno sguardo non indifferente, una volta pagata e abbassati i pantaloni mi guarda con quegli occhioni pronta per un BJ, sembrava non vedesse l'ora di prenderlo in bocca, la cosa mi eccita e devo dire, le piace proprio prenderlo in bocca e affondare senza problemi, la tocco e si lascia fare tranquillamente, beh devo dire che anchio non ho esagerato nel toccarla anche perchè in macchina, un pò scomodi e appartati in una zona che sicuramente potrebbe migliorare (non era male ma non c'era il 100% di privacy) ho preferito non esagerare quindi sinceramente non so dirvi fino a che punto consente.
Comunque tornando al discorso, una volta spompinato come si deve e soddisfatto del lavoro seppur era un semplice BJ, si toglie le calze, alza la gonna e mi invita a penetrarla.
Beh ovviamente non ci penso due volte, lo prende e se lo mette dentro e ne approfitto per guardare un pò come mamma l'ha fatta.
Ragazzi sinceramente, ha una patata fantastica e depilata e seppur lei lavora in strada sembrava abbastanza pulita e l'odore di gomma usata non si sentiva proprio.

La cosa mi eccita ancora di più, comincio a scoparla e guardandole gli occhi riesco ad intuire che anche se lo fa per lavoro comunque le piace il caxxo altrimenti sarebbe rimasta in ufficio.
Miagolava quando entravo profondo e la cosa non le dispiaceva per niente.
Purtroppo la posizione scomoda, il luogo tranquillo ma non, l'astinenza di una settimana e i suoi occhi non mi hanno permesso di godermela come si deve e una volta finito via di pulizie e ripartiamo per accompagnarla in ufficio dove nel frattempo scambiamo altre 4 chiacchiere.

Beh che dire,
tutto sommato è stata una esperienza OTR veloce non male ma alla fine nulla di indimenticabile, la ragazza ci sà fare.
L'unica cosa che non mi ha davvero convinto è la sua età, lei dichiara 22, anche se di fisico potrei cascarci, in viso anche se molto carina ne dimostra forse qualche annetto in più, ma non troppo.

Mi sento di consigliarla per qualcosa di veloce che potrebbe comunque essere sicura e senza brutte sorprese. Non mette fretta e fa tutto tranquillamente come deve essere fatto per il rate che propone. Magari in Hotel è possibile godersela di più.

Trattatela bene e spero per voi possa andare anche meglio, se qualcuno la dovesse provare (soprattutto in Hotel) fatemi sapere perchè sto pensando di tornarci magari proponendo un Rate maggiore per una goduria maggiore.

Keep in touch!!!

Sergietto
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie franciava69 per la tua testimonianza.
Fraciava69
Sr. Member (312 post)
K+ 66 | K- 155
Scusate non avevo visto la rece precedente. Quando dicevo che si trova alla postazione già precedentemente indicata intendevo quella iniziale ossia via Tibaldi via Meda.
Fra!
Fraciava69
Sr. Member (312 post)
K+ 66 | K- 155
ho incontrato Consuelo alla solita location gia indicata.
Il social è migliorato perche è qui in italia da oltre un anno e mezzo, anche se con intermezzi in romania.
menu proposto bj e rai1 a vu-20 oppure bbj con cim a vu.
rai 2 assolutamente escluso.
ho scelto la seconda opzikne.
volto molto carino, fisico da velina, non alta ma proporzionata (e i tacchi aiutano).
mi ha detto che non lavora fino a tardi in questo periodo perche fa troppo freddo.
io l ho incrociata alle 2230 circa.
peccato che non si spogli, quindi non so le misure del seno e non ho digitalizzato.
ottimo impegno nel bbj. si applica con pazienza e con sapienti cambi di ritmo.
accoglie il cim senza sconporsi e aspetta il consenso a togliersi mugulando. poi classi o sputo fuori dalla macchina.
imbosco solito.
ciao

Fra!
porcellinus
Super Hero (1198 post)
K+ 495 | K- 168
Toh, chi si rivede...

Da tempo sparita dall'angolo San Gottardo/Tibaldi, la fanciulla è riapparsa in Viale Umbria all'incirca a queste coordinate: 45.461675, 9.217210 (dopo i lavori recenti in circonvalla gmaps non è aggiornatissimo).

La segnalo solo perché un tot di giorni fa mi è capitato di dare a lei e alla collega Alexandra (che stazione sul lato opposto del viale e anch'essa già recensita) un passaggio notturno fino a casa loro dove credo che ricevano entrambe - info nuova (per Consuelo) che potrebbe interessare a qualcuno...

Peccato che avessi appena consumato altrove e non ho chiesto ne usufruito di sconti o altro :
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
porcellinus
Super Hero (1198 post)
K+ 495 | K- 168
Grazie per il riscontro, LungoDuro.
Chiedo venia per l'errore su RAI2, devo aver fatto confusione con altra girl...
Può capitare nel recensire a qualche giorno di distanza dal fatto compiuto :
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
trinità return
IMPERATOR (20171 post)
K+ 1100 | K- 1251
Grazie per i vostri racconti
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
LungoDuro
Full Member (36 post)
K+ 4 | K- 12
Sono andato a visitarla prima della tua rece in quanto mi sono fatto rapire dal suo culo. Era a sola, l'ho caricata in macchina e siamo andati al suo imbosco abbastanza lontano dalla sua posizione e confermo che in caso di puffi, non vi è via di scampo. Ho usufruito di Bj+Rai1 per VU-20. Fa dei buoni affondi e come ha detto il collega qui sopra, si impegna dopo un 15 min buoni di bj abbiamo fatto altri 15 min in Rai1 con lei a pecora. Fighetta stretta e culo a pecora che è una favolaaaaa!!! *.*
La ragazza mi ha detto di avere 21 anni
Non fa Rai2.

LungoDuro

Inviato dal mio GT-S5830i

1 2 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI