testata la tipa stasera.
Confermo la scarsissima dimestichezza che ha con la nostra lingua, capisce appena qualche parola di inglese.
Ho rimediato parlandole nella sua lingua il che ha sciolto non poco la situazione.
Si chiama flori e dichiara 36 anni, di bucuresti.
Ho rapidamente concordato bbj + cim a Vu - 30, e la ho portata sulle alture di granarolo. Si impegna moltissimo effettuando un notevole deepthroat, anche se voleva stare lì a parlare un pò di più, ma le ho detto che non potevo dilungarmi e che preferivo usasse l'apparato vocale in altro modo.
Non ha chiesto nulla prima, e la ho saldata al termine della discussione con il mio microfono.
Dopodichè ha attaccato a raccontarmi tutti i cazzi della sua vita, che sinceramente non sto lì a spiegarvi anche per ragioni di privacy.
Non è bella e mi ha fatto un sacco di domande tipiche femminili, tipo se porta bene le sue berette (la testa femminile funziona allo stesso modo a qualunque latitudine).
Ovviamente ho mentito spudoratamente tessendo lodi della sua avvenenza clamorosa.
Al termine del social mi ha pure chiesto il cellulare, al che le ho detto di averlo dimenticato a casa e mi ha fatto promettere che sarei passato nuovamente in questi giorni. Le mie risposte avevano un vago sapore marinaresco.
Solo per informazione, non è assolutamente una novizia del mestiere che ha già esercitato nella perfida albione, subendo in conseguenza di ciò un'espulsione.
Secondo me chi sa la sua lingua ed è disposto a stare a parlare con lei ottiene l'azzeramento della velocità dopo qualche visita iniziale a tariffario minimo.
Saluti