Qualche giorno fa l'ho sognata. faccio una recensione al volo.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona conca d'oro.
NOME INSERZIONISTA: Marta
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto del fisico sue.
SERVIZI OFFERTI: tutto.
SERVIZI FRUITI: BBJ, RAI1, RAI2, COF, SLAVE
RATE DI PARTENZA: 2vu
RATE CONCORDATO: VU+20
RATE DATO: XX (dice solo ed esclusivamente a me perchè le piacevo molto!) NON GLIELO DITE CHE SI ARRABBIA.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Rimbambita, svampita, gentile. alta 170cm, seno 3^ leggermente cadente, culo sufficiente. Viso inguardabile.
ATTITUDINE: SLAVE - SCHIAVA
REPERIBILITA': scarsina riceve entro le 18 in casa di amici suoi.
Link:
http://roma.ilmercatone.com…
INDEX: IDX6d74a37a6de8b0a74aa3f1d1da141adb
Riassunto:
Brevemente, entro a casa (di proprietà di amici, sicuramente inconsapevoli), 3 piano di palazzina normalissima; mi aspetta in intimo nero; fisico alta e snella, ma il viso è bruttino. Sono lì per lì per andarmene ma mi rendo conto che ho di fronte un'inesperta e nuova del mestiere e decido quindi di approfittare per chiedere servizi accessori.
Quindi lei procede con lavaggio del protagonista e si eccita al tal punto che mi chiede di iniziare con rai 2 subito, io le chiedo prima un BBJ, ma mentre opera in maniera sufficiente si bagna e mi chiede di sintonizzare qualcosa su RAI2.
Siamo ancora in bagno e lei è molto eccitata mi chiede di prendere una carota in frigo e procedere con sintonizzazione RAI2 e RAI1 contemporaneamente utilizzando l'ortaggio a piacimento.
Dopo varie forti sculacciate, strizzamenti di capezzoli e tirate di capelli richieste dalla NON professionista, soddisfo qualche mio desiderio che non preciso ma che raramente ho ricevuto da PAY; elimino i componenti aggiuntivi per continuare RAI2 senza ausili. Mi chiede di levare la coperta per finire dentro Rai2, ma mentre lo dice si rende conto di aver detto una caxxata. Tutte a me capitano!!!
Le dico che le avrei inondato il viso, lei mi chiede di bere almeno un pò e quindi le acconsento di prendere qualche goccia di nettare.
Saluto e me ne vado, peccato che è bruttina ma forse mi faccio un secondo giro visto il genere SLAVE.