Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in basso
stefany
KING (2643 post)
K+ 293 | K- 184
allora annuncio di oggi su B.I
index 7b9fb7faafb IDXc094ad7227c5555a93d160f35468b936 aae
dalle foto direi che lei sembra notevole e genuina....
http://milano.bakecaincontr…
con il primo index di b.i non ci sono annunci,,, e il n. e' vergine

googoglando le foto ho trovato un altro index e annunci a brescia...
index 07131adb IDX8d3b10c07eb135509ad0cb877a8928e6 dea9d036b
con link visibile a tutti..
http://www.donnenuda.com/st…
..na inserendo questo index nel trova....
http://gnoccaforum.com/esco…!!!/msg859290/#msg859290

recensioni contrastanti..ma ...a vedere le foto l'avrei timbrata anch'io... :
....Non so' che sapore abbia la tristezza.... ma sicuramente la felicita' sa di Figa.....
SYNAPSE73
Sandokan (1511 post)
K+ 666 | K- 130
stefany:

allora annuncio di oggi su B.I
index 7b9fb7faafb IDXc094ad7227c5555a93d160f35468b936 aae
dalle foto direi che lei sembra notevole e genuina....
http://milano.bakecaincontr…
con il primo index di b.i non ci sono annunci,,, e il n. e' vergine

googoglando le foto ho trovato un altro index e annunci a brescia...
index 07131adb IDX8d3b10c07eb135509ad0cb877a8928e6 dea9d036b
con link visibile a tutti..
http://www.donnenuda.com/st…
..na inserendo questo index nel trova....
http://gnoccaforum.com/esco…!!!/msg859290/#msg859290

recensioni contrastanti..ma ...a vedere le foto l'avrei timbrata anch'io... :
primo link index  IDX93586041c70dec744dd2356f65885807

secondo link index  IDX856fc5fb4add6459a8176e0fc097f3b3

rinserito l'index perchè non funzionava, forse avevi fatto la modifica al tuo post e non te ne sei accorto.

Cmq mi sembra che qualcosa di nuovo sulla thai ci sia su mondo orientale, non so se è la stessa che utilizza piu numeri.

Ciao
nella vita dobbiamo imparare a tenerci le cose belle strette a noi
stefany
KING (2643 post)
K+ 293 | K- 184
si vero avevo modificato... e si e' impastato tutto.. sorry.. staro' piu' attento...
Cmq..ho postato qui'..perche' ha rates da loft e non da cinese ....
e cmq...nuova almeno a milano perche' fino a sett. scorsa era a brescia......
....Non so' che sapore abbia la tristezza.... ma sicuramente la felicita' sa di Figa.....
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI