Rientrando a casa verso la mezzanotte passo da P.le Lodi e, mentre sono fermo al semaforo, vedo questa stangona bruna con minigonna e tacco 20 vicino alla fermata della metro. Accosto e dice 60 a casa mia. Bellissime gambe e bel culo, why not? Sale e si presenta, Monica (mi sembra) romulana di Brasov (la città dei vampiri) dice che è appena rientrata, viso carino, non bellissimo, rotondetto, sarà sui 23-25 anni. Mi guida fino a casa sua (non ricordo la via, a 3 minuti scarsi dal suo ufficio). Monolocale soppalcato e affollato (praticamente inciampi nel lettone entrando in casa), bagno bellino e in ordine, mi spoglio e vado a sciacquarmi mentre lei si spoglia. Sorpresa, ha anche un bel paio di tettine naturali, una terza circa, riempie la mano, che prima era stretta dal giubbino e non si apprezzava, ed un corpo veramente bello con pelle morbida e curata. Anche senza il tacco venti è comunque alta come me (1,75 circa), perlopiù fatti da gambe. Chiede l' obolo e qui comincia la delusione, mi fa sdraiare sul lettone ed evita accuratamente ogni preliminare erotico tipo leccatina del capezzolo, strusciamento, ecc. Alla mia richiesta di tali prestazioni dice che lei non fa queste cose, che dovevo chiederglielo prima e che comunque c'è un supplemento (ekkecazzo). Bella è bella, quindi non ci sono comunque problemi a mettere lo scud in posizione di lancio. Pronti per il bj mi infila uno di quegli orrendi preservativi rossi triplo spessore (ma li fanno in Romania? si è portata la scorta?) e comincia a succhiare, abbastanza bene, devo dire, ma sembrava di averlo nel domopack. Dopo pochi minuti mi chiede che posizione preferisco, la faccio cavalcare in modo da godermi le sue belle tettine che sbattono tra di loro. La fighetta è reattiva e abbastanza stretta. Poi mission, ma lei è abbastanza assente per cui mi è difficile concludere. Lei comincia a dire, guarda che hai cinque minuti, e parte col conto alla rovescia. Riesco a versare l'obolo, con qualche difficoltà. Avevo in mente di chiederle un deca per riportarla all'ufficio, per rifarmi un po' della spesa, ma mentre apre la porta riceve una telefonata e dice di andare pure che lei resta in casa.
Morale: bella ragazza, fisico da velina con un bel davanzale naturale e gambe kilometriche. Corpo 9, simpatia 7, prestazione 4/5. La prossima volta spenderò meglio i miei dineros. Fate vobis.
Morale: bella ragazza, fisico da velina con un bel davanzale naturale e gambe kilometriche. Corpo 9, simpatia 7, prestazione 4/5. La prossima volta spenderò meglio i miei dineros. Fate vobis.