Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in basso
capas
Sr. Member (430 post)
K+ 127 | K- 78
http://www.incontri18.it/do… IDX32e564aa2c58bb9dd5a1acadf1270516

"http://verona.bakecaincontr… IDX049b2a17cbe71979c14f965b4a88693f "


http://verona.bakecaincontr…

IDX32e564aa2c58bb9dd5a1acadf1270516

Credo che prima stesse in zona Verona

Qualcuno ha info??

ciauz
complotto
Jr. Member (154 post)
K+ 20 | K- 15
Scusami, c'è qualche motivo per cui vengono richieste info di una ragazza di Verona nella sezione di Milano?
stefany
KING (2643 post)
K+ 293 | K- 184
complotto:

Scusami, c'è qualche motivo per cui vengono richieste info di una ragazza di Verona nella sezione di Milano?
ehm ehm..... credo volesse dire  via verona

cmq..... per un pochino riceveva in quel di via malaga ed era la coinquilina per un periodo di anais cubista....
..che ora fa coppia con cassandra .... (zona Romolo per intenderci)....... cmq.... se in piola ce' la banda delle romene... ...questa e' la banda delle sudamericane
....Non so' che sapore abbia la tristezza.... ma sicuramente la felicita' sa di Figa.....
stefany
KING (2643 post)
K+ 293 | K- 184
cmq.googoglando cell e foto..si prima era in veneto.......
e cmq ecco un altro annuncio con altro cell


index  IDXe6e883643e1eade86d82b879ef10f444
http://escortslam.com/Massa…
e da qui'... esce gia' una discussione
http://gnoccaforum.com/esco…
....Non so' che sapore abbia la tristezza.... ma sicuramente la felicita' sa di Figa.....
seymourebutts
Sr. Member (201 post)
K+ 70 | K- 48
capas:

http://www.incontri18.it/do… IDX32e564aa2c58bb9dd5a1acadf1270516

"http://verona.bakecaincontr… IDX049b2a17cbe71979c14f965b4a88693f "


http://verona.bakecaincontr…

IDX32e564aa2c58bb9dd5a1acadf1270516


Credo che prima stesse in zona Verona

Qualcuno ha info??

ciauz
Incontrata a Sesto S.G.,Domenicana giovane penso 20 anni,terza di seno naturale,pelle ambrata non scura, per VU trattamento con bj rai1 (all'inizio leggera spagnola con gel) ,carina di viso ma troppo distaccata pero per una svuotatina ci sta...

prima stava a Verona

Xau
capas
Sr. Member (430 post)
K+ 127 | K- 78
Grazie Stefany

grazie Seymourebutts (magari facci una rece...se puoi)

ciauz

bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI