Bene,incoraggiato da un "collega "che mi ha assicurato si tratti di Adriana,propongo sostanziosa rece lasciando ai moderatori il compito di sistemarla nel thread più consono ce ne fosse bisogno.
Sostava davanti al Kebab ,semaforone di Dalmine,questa attraente creatura mora,femminile al massimo,quello sguardo dell'OTR sicura di se,un pò fighetta e pronta a mandarti a quel paese se sbagli l'approccio.
Erano le 22.30 ma il traffico sostanzioso mi invitava a riprovare qualche mezzoretta dopo...quindi decisi di proseguire direzione Osio ,cercando qualche novità...si sà mai,col primo caldo...Niente...Deluso tornai sul luogo del delitto...Lei non c'era più,e dovetti farmi una mezza dozzina di vasche ,da rotonda Rea a rotonda a4 ,per riuscire a rivederla.
Un collega mi procede e la invita a seguirlo fuori dalla "tettoia" della pensilina,alchè noto il suo passo sensuale,e il suo fondoschiena "succoso".Deciso,mi propongo e dopo l'ultima vasca mi parcheggio dritto dritto davanti a lei.
"Ciao bellissima,quanto?..."
"Ciao tesoro...." e mi propone il suo menù ,decido al momento di puntare al loft,proprio davanti a noi.
Lei mi precede,ha paura di incontri alieni,la seguo dopo 30 secondi,mi aspetta a metà scalinata...mi precede consentendomi di adorare il suo lato B ,veramente notevole.
Noto in lei una certa premura,ma solo finchè non ci chiudiamo la porta del monolocale alle spalle...ha paura di essere seguita,penso che gli alieni l'abbiano già rapita più di una volta,comincio ad agitarmi un pò.
In fase di contrattazione lei mi rassicura,sono VU + 20 per RAI 1 ,BJ e daty,si sale a doppio VU per un oral scoperto e 10 minuti di passione in più..propendo per la prima soluzione..sono già le 00.15 e al lunedi mattina dalle mie parti si lavora ...;-)
Mi invita a mettermi comodo mentre si reca in toilette a darsi una copiosa rinfrescata,l'igiene è da 6.5 ,il copriletto mi sà di "CSI Miami" ma quando lei riappare ,nuda,in tutta la sua femminilità,ogni dubbio scompare,mi tengo solo i calzini,il fratellino si alza subito in segno di rispettoso saluto e lei comincia il suo show....
Si fà accarezzare i seni ,veramente molto sodi,credo una terza scarsa ma veramente ben fatta e a mio parere naturale.Il lato B è più corposo del previsto ma non dà fastidio,anzi..non ci sono segni di cellulite ,la pelle è leggermente smagliata ma al punto giusto,un tocco di femminilità secondo me...Le propongo un bel 69 e lei gradisce,azzardando pure una sostanziosa leccatina ai gemelli,la cosa mi piace assai ma rischia di farmi capitolare .Si passa alla prima posizione.
Io sopra,ma in ginocchio,le sue gambe sulle mie spalle ,sembra goda veramente e sento una piacevole lubrificazione che mi fà capire che anche lei stà gradendo...dopo pochi minuti,sempre in pericolo di capitolazione,le credo la tanto sospirata "pecos" ..e li ragazzi dico solo una parola...SPETTACOLO!
Le chiedo di mettersi sui tacchi ( ha 5- 6 paia di scarpe sotto un tavolino davanti al letto,una più sexy dell'altra) e la prendo da dietro con violenza moderata,i suoi gridolini mi sembrano più che reali ma ormai sono infognato di bestia...
Aggiungo un VU - 20 e le chiedo tutte le portate,ne vengono fuori altri 15 minuti bollenti,un oral scoperto di 2 minuti giusti ma solo perchè stavo per scoppiare ,molto gradevole,alternando leccatine all'asta e pompate degne di Eva Henger,un altro pò di "pecos" e poi decido di calare il sipario con lei sopra ,strizzando quel seno "della porta accanto" ,così sodo ,così femminile,così eccezionalmente normale ma tanto da non sembrare naturale,mentre invece lo è.
Alla fine di un rapporto così intenso la vedo un pò sbattuta...ma la fretta sottile mostrata fino a li svanisce...forse gradirebbe che mi fermassi a fumare una sigaretta ma è quasi l'una e devo scappare...la saluto chiedendole un bacio su quella labbra così carnose ma lei mi rassicura che sarà per la prossima volta.
Resta li,mentre io me ne vado,quasi di controvolgia.Credo di aver conosciuto l'OTR della porta accanto,tanto timida quanto decisa nel far godere il proprio cliente...come direbbe il buon AMADORI...10 +
A voi l'ardua sentenza,vi ringrazio per l'attenzione e aspetto che qualcuno mi dica se lei è sempre così o ogni tanto si è comportata diversamente...
E tra pochissimo si và a trovare Julia!!!!