scriviancora:
Ma è chiaro. E' sempre cosi.
Le ragazze non sono delle macchine. La nostra esperienza dipende sempre anche da come siamo noi.
Arriva di tutto a volte a quelle ragazze lo sapete bene.
Con alcuni ci si divertono pure loro e danno tutto di sè, con altri sono come delle geishe per farti impazzire e con altri ancora fanno pure un sacrificio a farsi toccare.... fanno dura prova contro odori comportamenti e modi di fare a cui si sottomettono perchè ormai hanno accettato.
Le ragazze si descrivono per come sono di solito ma è chiaro che non possono essere meravigliose con tutti.
Prima di andare ad un incontro non bisogna mai mai mai avere aspettative....quando è cosi ti diverti di sicuro.
Bisogna capire le ragazze. Se leggete i post, e non tutti i frequentatori usano questo forum e quindi ci perdiamo tante recensioni positive, ci sono esperienze positive con lei, e cosi pure di tante altre ragazze di cui qualcuno ha scritto male.
Ogni esperienza dipende sempre da entrambi.
Come sono io?
Sono pulito curato ? ecc ecc-....
A me sembra tanto una bella ...Pubblicità Progresso...........infatti non credo il nostro collega si sia presentato lercio e maleodorante, piedi e denti neri con olezzi nauseabondi.......Son più propenso nel credere alla poca veridicità della fanciulla, pronta ad inculare chiunque le si parasse innanzi. Anche perchè , se così non fosse, le sarebbe bastato declinare l'incontro sin da subito, senza ovviamente incassare il pattuito. Questa è la solita storiella ..., certo, il feeling conta, ma fino ad un certo punto. Se ti approcci a questo mondo, devi mantenere un certo comportamento, poichè sei più che ben retribuita. Altrimenti vai con chi vuoi, ma almeno non farti pagare...
Meglio un giorno da Agnelli che cento da pecore