stimati, vorrei parlarvi della new-entry livia
http://www.rosarossa.com/an…
ragazza 27enne metà portoghese e metà eritrea, che riceve in via abbiati al numero civico esattamene di fronte a dove riceve la meravigliosa bea, con un danno di 2VU per uno shot.
decisamente buono l'impatto, è la classica figona che quando passa per strada ti giri a guardarla; le foto infatti sono assolutamente le sue, al 100%, ed è tutta natura, comprese le perone esagerate. sono alto 1,84 e con i tacchi mi raggiunge, e forse mi supera anche.
fin qui tutto bene, ma le nubi cominciano ora ad addensarsi. ultra maniaca dell'igiene, mi ha portato in bagno dicendomi (cito) "il bidè è per il pisellino e il lavandino per le manine" e dopo che ho finito, mi ha disinfettato ancora le mani con l'amuchina......pertanto inutile parlare di BJ scoperto (il cover però è stato rispettabilssimo), e neppure di DATY perchè (cito) "la prima volta non mi faccio leccare, devo avere molta confidenza". neppure in precedenza però era stata particolarmente focosa, con baci sulle labbra stile gioco della bottiglia in prima media e senza dare troppa sensazione di avere voglia di fare un po' di sano sesso. per me, che cerco di coinvolgere oltre che di farmi conivolgere, non è affatto il massimo e allora dopo che vedevo che le cose non decollavano, scazzatissimo, mettendomi a pancia in sù e armato a dovere nonostante tutto, le dico "va beh, allora non mi rimane altro che mettermi al tuo servizio: buon appetito!" a quel punto si è messa sopra di me rimanendo accovacciata sulle gambe e ha inizio le operazioni di ingresso, prima piano piano e poi con ritmo crescendo, gemendo in maniera soprendente rispetto a come si era comporata in precedenza. non essendo particolarmente ispirato ci ho messo un po' prima di raggiungere l'apice e devo dire che lo spettacolo è stato notevole, notevole, notevole.
ricapitolando: sulla sua bellezza niente da dire, ma evidentemente non l'ho stuzzicata a dovere, per cui pollice verso.
ovviamente per quanto mi riguarda.
buona caccia!