Ho visitato anch'io questa location un decina di giorni addietro, invogliato dal fatto che trovasi in zona facilmente raggiungibile con la metropolitana (uscita Re di Roma).
Lo stabile è ubicato in una stradina tranquilla, poco frequentata e che garantisce la massima discrezione perchè non ci sono locali pubblici adiacenti o di fronte alla palazzina e quindi si passa abbastanza inosservati, una volta varcato il portoncino d'ingresso si salgono 3 o 4 gradini e si è subito di fronte alla porta dell'appartamento dove opera la massaggiatrice in questione.
Mi apre la porta una donna cinese sui 45-50 anni, aspetto esteriore dimesso e look da casalinga d'antan, davvero un brutto approccio; una volta condotto nel soggiorno mi presenta una donna cinese un pò più giovane (sui 35 che sarebbe poi quella in foto sull'annuncio, ma in foto è meglio ) anche lei con un abbigliamento simile che non suscita certo particolari appetiti.
La cosa che non mi aspettavo è che la brutta che mi ha aperto la porta mi chiede se deve essere lei a farmi il massaggio....(ecchè so' pazzo) al che le faccio presente che preferisco farmelo fare dalla sua collega per cui mi fa accomodare nella stanza dedicata a tale pratica e la prescelta si assenta un attimo lasciandomi solo in camera mentre comincio a spogliarmi.
Trattandosi di una giornata calda e molto luminosa (quasi estiva) ho apprezzato la penombra, la pulizia e l'ordine della camera, dopo qualche istante è entrata la prescelta con dei calzoncini corti aderenti e una canottierina e ora, vestita così, sicuramente era molto più presentabile e desiderabile rispetto al primo approccio, anche se non aveva certo delle curve trascendentali però nell'insieme (complice anche un visetto dai lineamenti delicati) non era certo da buttare.
Il massaggio in sè, rispetto a quello praticatomi in un centro massaggi da me recensito qualche mese addietro, l'ho trovato più ruvido, meno appagante,manine poco lubrificate, poi il fatto che la ragazza conoscesse solo poche parole d'italiano e avesse un atteggiamento molto serioso nella sua pratica non ha contribuito a favorire un dialogo con lei, ho anche provato a far scivolare la mano pian pianino sotto i pantaloncini ma lei mi ha prontamente stoppato.
Arrivati al finalino, lì mi è sembrata sciogliersi un pò, mi ha oliato l'uccello abbondantemente e lo ha segato con grazia mostrando pure un po' di partecipazione ma avrei voluto che l'atteggiamento fosse stato così per tutto il massaggio e no per gli ultimi 5 minuti.
Finito il tutto mi è stato messo a disposizione il bagno per fare la doccia, anche sul bagno (come per la stanza) nulla da dire, pulito e ordinato.
Nel complesso il lato positivo dell'esperienza e' costituito dalla location, l'appartamento in genere è sempre piu' discreto dei centri massaggi ubicati su negozi dove la privacy spesso va a farsi benedire,se si cerca calma e relax questo è il luogo ideale, se invece si cerca anche qualcos'altro allora meglio cercare altrove perchè la massaggiatrice non è niente di eccezionale.
LINK: https://tinyurl.com/bqbn9hm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Massaggi orientali
NAZIONALITA': cinesi ovviamente
ETA': 35 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
DURATA: 60 minuti
RATE DI PARTENZA: VU-10
RATE CONCORDATO: non c'e' margine di trattativa
ATTITUDINE: abbastanza partecipe
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalette
INDEX: IDXee92370f39e915f1244451b57cb2e9ce
Ciao a tutti, sono da poco iscritto e pubblico oggi la mia prima recensione su di un centro massaggi di cui non ho letto nulla nel forum.
Premetto che sono un patito di massaggi che non disdegna eventuali finali allegri quando ci sono le condizioni giuste.
Detto cio', di seguito trovate la mia esperienza che risale a circa 1 mese fa (forse anche di piu'.
All'arrivo vedo che non si tratta di un negozio ma di un appartamento privato al primo piano in un palazzo, diciamo che per questioni di privacy non e' l'ideale. Qualche problema per il parcheggio, ma con un po' di pazienza riesco a trovare un posto poco distante.
Mi accoglie una signora cinese di circa 35-40 anni che mi invita ad entrare in una stanza dove si trova un letto che si rivelerà sufficientemente duro per apprezzare il massaggio senza oscillazioni. L'ambiente è confortevole e pulito anche se un po' buio.
Mi spoglio e mi sdraio in posizione prona sul letto senza perizomino, che non e' stato offerto sebbene ci fosse un cestino pieno su di un comodino. Poco dopo entra una signora cinese più giovane di quella precedente, di nome Jojo o qualcosa di simile, con capelli lunghi e ricci, carina di aspetta ma niente di che (diciamo un tipo di cinese che puo' piacere o meno). Parla pochissimo l’italiano ma per quanto riguarda il massaggio se la cava abbastanza bene. Dopo circa mezz'ora in cui si dedica a massaggiare tutto il corpo (comprese le piante dei piedi), mi chiede di girarmi in posizione supina e continua l'ottimo massaggio per altri 20 minuti. Gli ultimi 10 minuti si dedica ad un HJ abbastanza partecipato ma neanche troppo (diciamo che nel mentre ansimava, non so magari per stimolarmi... boh). Dopo capitolazione finale, pulita servizievole come sono solite fare nei centri massaggi, doccia finale e saluti.
In generale una buona esperienza ma niente di eccezionale.