+1k di solidarietà
Ok pepe ma quindi cosa dovevo fare.. Menarla ? O dirle di ridarmi i soldi xke nn mi piaceva come lo succhiava?
Forse non ho interpretato bene,ma scrivi:
in che senso pepe? cosa dovevo chiedere indietro scusa? lei in fondo ha fatto quello che aveva promesso...anche se in modo non soddisfacente ..
"Ok lei è come in foto , davvero gnocca, ma qui purtroppo finiscono le note positive, infatti dopo avermi chiesto il pattuito (già prima di andare in bagno) , si dimostra poi nel rapporto veramente meccanica...molto meccanica.. il BBJ è d pessima fattura, chiedo 69 dopo avermi dato l'ok si ingella (si..si mette il gel sulla patata x fare la 69..mah) , ovviamente non lecco , e appena accenno col dito delicatamente emette urli stile tarzan nella facendomi desistere da ogni tentativo ."
A parte l'esser gnocca che è senz'altro positivo,mi pare che questa ragazza la professionalità non sappia nemmeno lontanamente dove stia di casa.Purtroppo un buon 90% si comporta così e la nostra accondiscenza le incentiva e le convince che così va bene.Ricordo un post di anni fa su altro forum,in cui una ragazza,dopo aver maltrattato e preso per i fondelli il malcapitato collega,lo sfotte dicendogli "...tanto a voi italiani piace esser presi per il Q..." Mi sembra chiaro.
Sinceramente preferisco denigrarla in altri modi ..ed uscire cmq a testa alta, anche xke cmq ripeto, lei ha fatto ciò' che avevamo pattuito , nn ha preso x il Q nessuno, semplicemente e' secondo me poco adatta x quel lavoro!
Cioè è come se vai al ristorante.. Non gradisci molto la cena o il servizio , che fai non paghi o semplicemente non ci torni più magari facendoglielo chiaramente capire?
Non ci sono più le soccole di una volta ........zio Hasta docet