Salve a tutti,
scrivo qui la mia prima recensione per il mio primo sogno nella Capitale.
index: cace1ea0348b475b06f63386afa48756
naz: brasiliana
eta': circa 35
periodo: circa un anno fa
foto: è lei ma sono di qualche anno fa
richiesto: mi pare VU+10
concordato: 2VU per l'aiuto di un'amica
attitudine: molto buona ma...ubriaca
location: pessima
barriere: scale senza ascensore di una vecchia palazzina
tempo totale: 30
tempo in action: 20
privacy: normale
CRONACA di un sogno di circa un anno fa:
Ormone a mille e necessità di svuotamente. Dallo scaffale romano e da amante delle tettone chiamo colei che si faceva chiamare Perla. Appuntamento circa 60 minuti dopo più un ritardo di un'altra trentina di minuti (deve finire di prepararsi). Mi dice la via esatta che si trova tra via dell'Acqua bullicante e via della Marranella. Sono l'unico italiano in zona.Arrivo al civico riferitomi, mi dice il piano e salgo. Edificio buio e fatiscente così come l'appartamento. Dietro la porta trova la "Perla" dell'annuncio. E' lei, nonostante qualche chilo in più. Appena arrivo cerca di baciarmi con il suo rossetto fuoco. Io la evito e sento un fortissimo odore di alcol. Era sicuramente alticcia se non ubriaca. Ero tentato di andarmene ma alla fine resto per le sue tette e perché mi propone anche l'amica che stava nell'altra stanza. Amica dal fisico all'opposto: magra e filiforme.
Mi son detto: "Massì si vive una volta sola!" Nessun lavaggio per me e per Perla(solo l'amica si rinfresca al bagno prima). Faccio togliere a Perla una specie di guanto che aveva perché non mi sapeva di pulito e poi inizia BBJ , un po' lei un po' l'amica. Poi mi concentro su Perla RAI1 mentre gioco con le sue mega tette e con il fisico tonico dell'amica. Dopo la venuta nel gommino, un massaggio con olio su un letto abbastanza sudicio (almeno all'apparenza) e ottimo social time nonostante il suo stato "alterato" dall'alcol sicuramente.
Non consiglio, soprattutto per la location e per averla trovata sballata. Per il resto, almeno per me, Perla è una vaccona che vale la pena sognare. L'amica senza infamia e senza lode.
Alla prossima!