gian51:
Tettonman:
Preferisco andare a Piacenza dalla squirter che non è assolutamente figa,ma per il resto ne vale la pena,almeno per me.Prediligo sempre la sostanza all'apparenza,e lì di sostanza ce nè tanta in tutti i sensi.
Ciao Gian, interessante la SOSTANZA e visto la vicinanza a Piacenza, è possibile sapere i servizi offerti/usufruiti e il relativo rate?
Grazie mille!!!
Le sigle sono proprio tutte,compreso anche S/M soft,ma qui non è il mio territorio,io mi fermo al fisting che credo si la porta d'ingresso del S/M.La sua SPECIALITA' è lo squirting,ti annaffia svariate volte e non finisce mai !Qualcuno,sia qui che in altri forum,sostiene che sia piscio,qualcun altro,compreso il sottoscritto,ritiene di no Questioni di opinioni.Credo in assoluto che sia la più grande maiala che abbia mai incontrato,sicuramente ninfomane .Il rate è di 2VU,ma devi essere tu a dire basta,lei non finirebbe mai.Aspetti negativi:anche qui ci sono varie opinioni che vanno dall'orribile alla brutta,sempre questione di opinioni,io,come detto,guardo la sostanza,dell'aspetto non me ne frega,pur se dimagrita si può annoverare tra le BBW.A te la scelta
Ciao a todos.
Ho incontrato la tipa, e purtroppo devo dissentire (almeno in parte) con quanto dite, anche se (è ovvio) che i gusti siano gusti, e come tali personali. le sue urla le ho ancora nelle orecchie, tanto che pensavo di sentire bussare alle pareti non solo i vicini (che l'hanno fatto davvero) ma anche i carabinieri (che per fortuna non sono arrivati). io ho finito gocciolante e completamente innaffiato, e credo che lei sia ancora là a ripulire con il mocio, dopo avere strizzato il lenzuolo (non il materasso, grazie alla provvidenziale cerata). la partecipazione non mi ha colpito, perchè ho dovuto io chiederle di ricambiare il favore, e comunque il gioco si è concluso con un BBW con shot sulle labbra (no CIM). Insonna, nella mia onorata carriera credo di avere trovato maggiore sostanza altrove, sebbene a volte con VU maggiorate. io comunque non penso di fare il bis. credo che reivestirò i sudati risparmi nella sempre favolosa Giulietta, assolutamente inarrivabile, sia come freschezza che come sostanza, appunto.... per spiegarmi meglio appena avrò un attimo vi racconterò della gitarella al cinema (oddiomiooooo).
spero di avere contribuito alla causa. buona figa a todos.