NOME INSERZIONISTA: Dayana Fox
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totalmente, le foto rispecchiano fedelmente lei
LOCATION: in corso Buenos Aires
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI2, FK, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 2VU
COMPENSO CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto affascinante, pulita, a tratti timida, vogliosa, GFE
REPERIBILITA': Facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, il palazzo è provvisto di ascensore, no portineria
LINK:
http://deviltrans.com/F00054
Dopo aver visto le sue foto e il video in cui si capisce che anche dal vivo... è una bella ragazza, qualche sera fa ero in zona Buenos Aires e l'ho contattata. Due squilli e mi ha risposto lei, voce calda.
Le ho chiesto se potevo raggiungerla in mezz'ora e ha accettato immediatamente. Al telefono mi ha riferito che per un'ora e per una cosa 'tranquilla' (ma quante volte l'ho sentito al telefono in questi mesi?!) erano 2VU.
Volevo incontrarla e ho accettato la cifra pattuita. Mi segnala l'indirizzo e mi avvio a piedi. Scoprirò in seguito che palazzo e appartamento sono gli stessi di Barbara Kenps dove sono stato due settimane fa. Pazzesco!
Giungo nel civico segnalato, le telefono e mi avvisa che lei è al civico successivo. La raggiungo in appartamento e mi apre questa bella figliola!
E' molto femminile davvero. Capelli lunghi biondi, bello sguardo, belle cosce e impazzivo per quel lato B.
Ci appartiamo in camera, giusto qualche secondo di scambio battute e lei in ginocchio sul letto, davanti a me in piedi, inizia a baciarmi. Ci tocchiamo e baciamo a lungo. Lei era in intimo, nel frattempo mi sono spogliato e poco dopo anche lei.
Tutto molto eccitante. Lei non smetteva di guardarmi con quello sguardo molto penetrante, ci si baciava continuamente e nel frattempo le nostre mani andavano a palpare e scoprire tutto il resto del corpo, dal lato A a B
Non è stato un FK molto profondo (chi ha incontrato Gaia in zona Zara capirà a cosa mi riferisco!) ma le nostre lingue si cercavano per bene.
Totalmente nudi ci siamo buttati sul letto per BBJ reciproci non so per quanto tempo. Nel frattempo ci si digitalizzava a vicenda. Io non smettevo di palparle quel bel di dietro!
L'avviso che voglio fare l'attivo, lei risponde che non ci sono problemi. Si può fare tutto quello che voglio.
Ci coccoliamo un altro po', le dico che voglio scopare... e si incappuccia lei!
Lo ammetto, non ero contrariato e le ho detto "ok, ma vai piano che non sono ancora pronto". Un po' alla volta, inizia a penetrarmi, dolcemente, lo sento tutto, e poi mi scopa per diversi minuti. Cavolo, mi piaceva troppo!
Penso dopo un 10-15 minuti al massimo le ho detto che ora era il suo turno ricevere! Ha sorriso, mi ha incappucciato e ho iniziato a timbrarla io per un bel pezzo. Lei godeva, ansimava, si girava quando era a pecorina e mi sorrideva. Sembrava di farlo con una ragazza, una sensazione che ho avuto per tutto il tempo... poi come allungavo le mani tra le sue gambe mi ricordavo che non era proprio una ragazza.
Il suo fratellino è di lunghezza media, penso un 17-18cm al massimo.
Dopo averla timbrata ci allunghiamo e ci seghiamo a vicenda. Qui parte uno scambio di battute tra me e lei in quanto non comprende molto bene l'italiano (è la prima volta a Milano e rimarrà per diverse settimane).
Le chiedo se posso vederla svuotarsi, ma mi riferisce che per questo vuole altre 2VU. Mi sembra molto esagerato!! Provo a contrattare ma niente da fare.
In tutta tranquillità ci seghiamo ancora e accetta di farsi venire addosso, non in viso. La inondo petto e seni mentre lei sorride e me lo svuota con le mani.
Qualche bacetto, ci puliamo e rivestiamo. Uno scambio di chiacchiere sul fatto che si deve abituare alla lingua italiana e conoscere meglio Milano.
Saluto e vado via. Penso che ci riandrò, ma non a breve.