Esatto. Non bisogna farsi intimorire. Le citate ipotesi di reato da parte degli Amministratori Locali potrebbero essere fondate nel caso in cui qualche sentenza, che ha smontato la legalità della corrispondente normativa in questione, passi ingiudicato e tale branchia regolamentare non venga modificata, con continuazione dell'emanzione dei vari verbali anti OTR.
Nono ... 2 settimane fa ho spedito un esposto alla Procura di Como appunto per le ordinanze illecite ed illegittime in quanto a mezzo "violenza psicologica" estorcono soldi o ingiusto arricchimento sia alla simpatica ragazza che allo sfortunato intervistatore, vale a dire un ingiusto arricchimento direttamente correlazionato all'attività meretricea e un ingiusto arricchimento a mezzo minaccia infondata ad un ignaro automobilista ... morale a mio avviso è sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, estorsione e abuso di ufficio.
Ricordatevi sempre di nn farvi intimorire ... mesi fa in zona Cermenate/Lomazzo segnalai una tentata rapina e sfruttamento della prostituzione, dopo qualche mese beccarono l'intera banda.
NN FATEVI INTIMORIRE ... basta che siate nel "Giusto"
Purtroppo, come è già stato descritto in un altro thread, sembra che questi due delinquenti siano tornati in azione.
Franco