madras:
raggiodellaluna:
sono stato oggi, esperienza negativa. Una volta entrato nel suo appartamento devi attenerti a quello che ti propone altrimenti per andartene devi lasciarle una quota per il disturbo. Rapporto sbrigativo e poco partecipativo, considerazione pessima verso i suoi clienti. Tutto tassativamente coperto a cominciare dai preliminari. Pe 1 VU ce ne sono di meglio sia per l'aspetto fisico che per le prestazioni offerte. Da parte mia probabilmente e' stato un errore interpretare positivamente qualche recensione su di lei.
probabilmente l'hai trovata in giornata no, con me si è sempre comportata in modo dignitoso (che faccia tutto coperto c'era scritto anche nella prima rece) comunque io ho utilizzato il lato B che lo usa davvero in modo disinvolto.
Mi dispiace, in bocca al lupo per la prossima.....
Anche io ci sono andato e devo dire che non ripetero' l'esperienza. Avevo visto le sue foto con i tettoni cadenti (saggy tits) e volevo provare l'esperienza. Le foto di bassissima risoluzione gia' mi avevano insospettito, pensavo matura ma non cosi'. Dal viso deve essere stata una bella donna ai tempi di Stalin
Lei è gentilissima, parla troppo e in continuazione, credo che sia per questo che gli uomini russi si ubriacano sempre..... mi ha detto che è qui dal 90, ha una buona cultura, suono divinamente musica classica con la tastiera che ha in cucina.
Non mi sono piaciuti il luogo, palazzone anni 70, pieno di negri e marocchini e con il portiere, l'appartamento è vecchiotto e non mi da' l'impressione di tanta pulizia.
A VU mi ha offerto BJ + RAI1 e dopo una abbondante invasellinatura anche RAI2.
Mi ha fatto stendere supino vicino al bordo del letto con i piedi sul pavimento e si è messa di spalle appoggiandosi alle mie gambe.
Le faceva male davanti e dietro perche è grosso, la cosa che piu' mi è piaciuta sono i tettoni, giocavo con i capezzolotti a mo di sintonizzatore delle vecchie radio, ma mi ha detto che le facevano male stizzandomi i mie per farmelo capire meglio. Lei preferisce che le si palpino le tette, altre professioniste invece preferiscono i capezzoli boh?
poi tra telefonate, alito non proprio mentolato e ambientazione le ho detto che dovevo andare via....
Ho optato per il bricolage alla sra a casa.....