Cari compagni di merende, apro questo nuovo thread proponendovi di inserirvi tutte quelle pulzelle che non solo si pubblicizzano con foto false (al riguardo già ne esisteva uno), ma che con le foto in oggetto non hanno proprio nulla a che vedere.
Questo perché secondo me pubblicare foto che assolutamente nulla hanno a che vedere con la tipa che si pubblicizza è una vera e propria truffa ed è molto peggio rispetto a chi, invece, magari anche per nn essere riconosciuta in giro, inserisce foto non proprie ma che almeno corrispondono alla realtà di quello che ci si trova davanti (se sn mora, capelli corti, alta come 'no sgabello e tendente al grassottello, che cazzo metto foto de 'na stanga bionda con un metro de coscia!?!?!?). Questo perché se è vero che in caso di non corrispondenza possiamo sempre alzare i tacchi, il tempo perso e, soprattutto, la possibilità di essere riconosciuti da qualche conoscente tra l'ingresso e l'uscita dall'alcova (spesso situate in posti non proprio discreti), non possiamo proprio evitarla. Se ognuno postasse le proprie esperienze qui, sarebbe di utilità a tutti.
Se poi l'idea fa cagare, vuol dire che il thread cadrà nel dimenticatoio e chissenefrega!!!!
Comunque comincio io.
A parte l'esperienza di qualche settimana fa' (che potete leggere qui:
http://gnoccaforum.com/esco…), l'altro giorno decido di provare tale Dalya che si pubblicizza sul noto scaffale (vestito verde): dalle foto, a prima vista "artigianali", risulta una bella mulattona magra e con due tette da capogiro (se cercate, non potete sbagliare). L'ho chiamata, ho chiesto rassicurazioni sull'autenticità di quanto avevo visto nell'annuncio e, comunque perplesso, sono andato a constatare con i miei occhi. Già la location mi ha smontato (palazzo delle sole, appunto....) comunque. salgo e constato che: come quella delle foto c'ha solo il colore della pelle!!!!! Sono davanti ad un cassonetto 2x2!!!! Lei, sulla 40ina (forse anche più
, un donnone con una circonferenza di braccio che sarebbe annata bene se fosse stata de coscia, quando capisce il mio disappunto per ciò che mi si parava davanti agli occhi mi dice: "ma ammore, sono io, solo che in quella foto sto così, guarda!" e se mette nella stessa posa di una delle foto tirandosi fuori du tette sgonfie e mosce che stavo pe'collassà!!!! Forse tirandosi fuori le zinne sperava de famme arrapà?!?!?! Comunque fuga x la vittoria (anche se dovrei dire, fuga x la salvezza) x me e a mai più rivederci.
Saluti
Huge