LINK:
http://www.moscarossa.biz/a… (ora l'annuncio è su Alessandria, ma da me testata in Cuneo)
INDEX: IDX8c4d0343dd8271e0c3fe452e78eca23f
NOME INSERZIONISTA: India
NAZIONALITA’: Venezuelana, nonostante il nome
ETA’: 25-30 direi
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, alta circa 1.65, un po’ più rotondetta che nelle foto, bel viso, 3a di seno.
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: secondo me foto fake, o abbastanza ritoccate
SERVIZI OFFERTI: dice di poter fare tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, 69, Rai1
RATE DI PARTENZA: mi dice di partire da VU+10, per prestazione classica all covered
RATE CONCORDATO: VU+30 sulla fiducia
DURATA INCONTRO: 40 min circa
ATTITUDINE: buona, molto disponibile
REPERIBILITA’: buona
FUMATRICE: non so dire, odore di fumo o posaceneri in vista non pervenuti
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino all’entrata del condominio, poi se non ricordo male ascensore
La chiamo a fine pomeriggio per sapere se è ancora in citta, mi dice di esserci ancora in zona , così le dico che se avessi potuto l’avrei richiamata nella sera per incontrarci. Gentilmente mi dice che non ci sono problemi e ci salutiamo.
La ricontatto verso le 22.00 dicendole che in una ventina di minuti avrei potuto essere sotto casa sua, in Via - - - , e lei mi dice di chiamarla quanto sarei arrivato.
Trovato il civico la chiamo ma non risponde, lascio passare alcuni minuti e ritento ma ancora niente da fare; poco dopo però un breve squillo mi fa capire che probabilmente era impegnata e di essere ora libera.
La chiamo e mi apre, arrivo al piano indicatomi e grazie a qualche rumorino dietro una delle porte capisco a quale presentarmi.
Mi apre la porta restando nascosta dietro e mi fa accomodare nella camera da letto, ordinata e pulita, dove mi indica una sedia su cui lasciare i vestiti e mi dice di non aver risposto al telefono perché nella doccia (non penso fosse vero, non lo dico perché non mi ha dato l’idea di non essere pulita, al contrario, ma perché la sua folta chioma era asciuttissima).
Le chiedo così da che rate è solita partire, come indicato sopra dice che la quota minima è VU+10 , per poi salire a piacere. Decido di rialzare a VU+30 e chiacchierando inizio a spogliarmi, mentre lei in baby doll e perizoma si accomoda sul lettone.
Ah, prima di cominciare mi pulisce le mani con le salviettine tuttofare, cosa che non mi da fastidio
Incappuccia e parte di BJ, ben fatto, lasciando a fianco del mio viso il suo lato B, che prontamente comincio a tastare per bene, per poi scendere al 1° canale che si lascia sondare.
Dopodichè tocca a me darmi un po’ da fare, e visto che mi dice di condurre il gioco la faccio sdraiare sulla schiena e attacco col Daty, per poi passare alla mission. Nota il fatto che sono parecchio stanco e mi dice di coricarmi, un veloce giro di BJ e via di smorza, prima frontale e poi reverse, inframezzati da un bel 69.
Decido poi di passare alla pecos, in cui do tutto me stesso, cosa che lei gradisce e addirittura si complimenta.
Saranno passati 3 minuti dalla capitolazione e mi squilla il telefono, e così purtroppo devo scappare…
In definitiva: è una bella ragazza, con cui è piacevole parlare e scherzare, e passare un po’ di tempo. Al primo incontro non si lascia andare al FK, cosa che penso conceda magari dopo alcuni incontri (o alzando il rate).
Saluti!
P.S. : condivide l’appartamento con qualcuno, non so se uomo o donna, non ho chiesto.