NOME INSERZIONISTA: Giorgia
CITTA’ DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, COB
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: Ottima, gran porca!
REPERIBILITA': Discreta
Allora, premetto che frequento le signore dell'annuncio da un po', perché, sulla piazza milanesi, dopo varie fregature con bambole gonfiabili made in russia, ho deciso di privilegiare la partecipazione rispetto ad altro. Con Giorgia e Giulia, perciò, mi sono sempre trovato bene perché, almeno con me, loro si sono sempre dimostrate partecipative, complici e disponibili a ogni fantasia/perversione. Il fatto, poi, che una sia di carattere dominante (Giorgia) e l'altra remissiva (Giulia) mi ha coinvoltop in giochi che non avrei mai immaginato. questa volta ho voluto togliermi lo sfizio di incontrarne una da sola, in questo caso Giorgia, che, come ha sottolineato il collega prima, è quella più in carne delle due. Dico subito che si tratta di una donna dalle forme abbondanti, sebbene non cadenti, perciò se vi piace il genere continuate a leggere altrimenti andate a cercare altrove. a me questo tipo di donne non dispiace, sia perché ho avuto una ex di questo tipo, sia perché, mio avviso, danno maggiore soddisfazione di quando ci si scopa un manico di scopa. Con tutto i9l rispetto per quelli a cui piacciono le veline. I gusti sono gusti!
Arrivando al sodo dico che l'incontro è stato più che piacevole, andando persino oltre certe mie aspettative. Senza nulla togliere a Giulia, devo dire che Giorgia ci sa fare di più in certe pratiche, in particolare il pompino (chiaramente scoperto) che fa con una maestria che chiaramente deve aver raffinato nel corso degli anni. Riuscire a non venirgli in bocca è una vera impresa. Il che non sarebbe un problema perché, di solito, non c'è problema a venire un paio di volte. Quando sono con lei la fretta è l'ultimo dei pensieri di entrambi. Si inizia sempre con un bel servizio in bagno dove, come fossi un bambino, la signora ti lava e ti assaggia per accertarsi che tu sia ben pulito. E già questo merita la visita. Sempre più di Giulia, c'è il fatto che giorgia è REALMENTE porca, e con lei non c'è bisogno di fare proposte spinte, perché è lei la prima ad avere idee malsane ma divertenti. Non entro nei dettagli ma, senza millantare prestazioni da pornostar che non ho fatto, per il semplice fatto che non sono in grado, il divertimento è stato comunque alto...
io la consiglio ma solo agli amanti delle donne abbondanti e porche. Per tutti gli altri ci sono le veline dell'est con il contaminuti!