Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
join
Hero Member (667 post)
K+ 101 | K- 32
Ieri sera passaggio all'holly....poche ragazze ma dopo un po' noto una biondina con un bel fisichino e un viso altrettanto bello. Capelli biondi a caschetto occhi azzuri, piu' che rumena sembra del nord europa! Mi convince, saliamo in camera, si spoglia e ha davvero un corpo snello quasi da modella, un bel culo ma due tette molto molto piccole....mi avvicino, mi struscio un po' e lei ridendo mi allontana e mi invita in bagno....torno mi sdraio, mi incappuccia subito per un bj fatto male perché mentre lo praticava aveva proprio lo sguardo perso nel vuoto, assente tanto che mi si ammoscia un po'...cosi' la faccio girare a 69 che lei sembrerebbe gradire, dico sembrerebbe...poi la inforco a mission sempre con la sua partecipazione zero, la giro a pecos e dopo un po' concludo.
Mentre ci rivestivamo ha pure avuto il coraggio di dirmi: " hai visto come sono brava?" non le ho nemmeno risposto. Basta, mai piu' va bene per una svuotata e basta , l'unica cosa bella che ha e' il corpo ma come performances e' bocciata!! Comunque ha 24 anni e' qui dall'estate scorsa, si chiama Patrizia o Patricia ma ripeto, per me stop! No fk, no bbj, per rai2 non ho chiesto ma presumo di no!
Una considerazione personale per quanto riguarda i locali in generale, non solo l'Hollywood e vorrei che qualcuno dicesse la sua:
Ultimamente le ragazze si stanno facendo un po' troppo i cavoli propri, se ne stanno li sedute tutta la sera con i loro telefonini e messaggiare o a giocare senza nemmeno guardare in faccia il cliente, anzi, a volte sembra che gli dia fastidio se le avvicini. Ma e' un atteggiamento normale? A me non sembra proprio, una volta non era cosi...qualcuno a notato questo oltre a me??
Un'ultima cosa, il livello di gnocca all'Hollywood in questi ultimi giorni e' scarsissima, molte ciofeche e poche gnocche(almeno per i miei gusti), e' di nuovo in fase calante, era migliore qualche settimana fa!
lello
Jr. Member (196 post)
K+ 43 | K- 3
concordo sul fatto che molte e non solo all' hollywwood non abbiano voglia di lavorare e quando lavorano sono pure dei missili.....
Personalmente sono un un periodo in cui frequento solo quelle fidelizzate, che conosco le prestazioni anche se la voglia di novità c'è sempre, ma non mi va di buttare i soldi.....
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1089 | K- 1245
Grazie join per il tuo racconto
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
so mato par la mona
Hero Member (713 post)
K+ 137 | K- 31
mi associo al commento, veramente scazzate e poco socievoli.. un K per solidarietà.
ZoranBan
Full Member (15 post)
K+ 0 | K- 2
Concordo in pieno con l'amico.L'Hollywood è ormai la brutta copia del posto che fu fino alla chiusura;ragazze cesse e scazzate.Ci sono passato sabato in serata:una tragedia!Sono pure stato blindato dalla Esmeralis(detta in passato Aspirapolvere),domenicana cessa che albergava lì diverso tempo fa.Un'insistenza che evidenziava il fatto che questa col kaiser che riesce a lavorare!Le facce che ho visto,spesso brutte tra l'altro,sono quelle di ragazze in parte nuove e in parte già conosciute che non spiccano per intraprendenza e voglia di fare.Sono restato lì dieci,e dico DIECI minuti e me ne sono andato;vedere l'Holly così fa veramente male:era il posto dove trovavi rom e brasil brave e spesso carine e invece ora non se salva più una.L'"America" a mio avviso è finita e questi posti ora diventano sempre più evitabili a vantaggio di mete come le loft di Milano.Non si può comunque pretendere di avere un locale così concio e far pagare 10 euro di ingresso,è una vera rapina!Difatti se al sabato sera in ora di punta ci sono dentro sì e no cinquanta persone,un motivo penso ci sia.Ho visto in sintesi ragazze già presenti in passato che certo non sono conosciute per essere dei fulmini di guerra a livello prestazionale.Patricia è una ex Moulin Rouge,già segnalata in latri lidi per essere una fancazzista nata.Ma ormai si sa,il lavoro per alcune non è il soddisfare il cliente,ma piuttosto il convincerti a salire e una volta ottenuti i soldi lo sbolognarti il prima possibile.Io mi sono rotto le palle e penso di non essere il solo.
join
Hero Member (667 post)
K+ 101 | K- 32
Ok ragazzi, grazie della solidarieta' , cosi' noto che non sono l'unico ad aver visto questo scazzo generale!!
so mato par la mona
Hero Member (713 post)
K+ 137 | K- 31
ricordo con il magone una brasil piuccolina piccolina, quasi teen, (michaela si facwva chiamare) con la quale avevo un felling stupendo, quasi fidanzata. si stava bene anche a chiaccherare un po ...ora è una pena tremenda. sembra dar fastidio a star li a guardare.