Invogliato dalla varie rece positive (qui e su un altro sito) vado a fare visita alla ragazza.
Lei è veramente bellissima, da perderci la testa. Un corpo da favola, un viso arrapantissimo. Ma per il resto è veramente un disastro. Mi apre la porta lanciandomi uno sguardo tra il torvo e lo scoglionato (e qui mi dico 'si mette male'
. Ogni tentativo di dialogo non porta a nulla. Vabbe', concordo per 80 con BBJ, e mi spoglio. Lei continua a guardarmi con sguardo imbronciato senza parlare. Mi stendo sul letto e lei, a gambe giunte che rendevano la fica inaccessibile, si mette con la mano a 'muovere' il mio fratellino, sempre lanciando occhiate non proprio sensuali. Ovviamente lui non si muove, vista la situazione (tra l'altro stanza piccola e squallida, con luce a palla, atmosfera zero), e la cosa la fa indispettire ancor di piu'. Quindi mi sforzo, mi focalizzo sul suo corpo meraviglioso evitando di guardarla in faccia, e mi godo le sue tettine e le sue curve. Rimane pero' sempre a gambe giunte con la fica che non si vedeva. Le chiedo se se la vuole far leccare. Dice di si', ma rimane immobile nella stessa posizione ... mi stava venendi di mandarla a cagare. Cmq, il fratellino inizia a reagire al suo BBJ, e al primo accenno di erezione mi propone di scoparla. Accetto, e me la faccio mettere sopra, per godermi la vista. Per un po' va bene, ma a lungo andare scoparsi un frigorifero, anche se bellissimo, non funziona. E cosi si ammoscia un po'. Lei mi invita a cambiare posizione. Provo a masturbarmi guardandola per farlo tornare duro, ma capisco che non è storia, anche perchè ogni volta che incrociavo quel suo sguardo imbornciato e scoglionato mi si ammosciava. Decido quindi di finirla li'. Lei da' la colpa al fatto che fossi nervoso (ma dove?) e le dico che magari per fare certe cose bisogna essere in grado di creare un po' di atmosfera, senno' non funziona, ma non ha recepito. Cmq è stata correttissima, mi ha ridato indietro 30 euro. Ho apprezzato la cosa moltissimo.
Insomma, lei è veramente super, peccato che con me sia stata un frigorifero. Ma è talmente bella che sarei tentato di tornarci, nonostante tutto. Non riesco a togliermela dalla testa... è la prima volta che mi succede!