Approcciata tempo fa per una cosa veloce in auto, passo di là e la vedo sul suo nuovo SUV Jap di colore scuro. Impossibile sbagliare : SP 236 da Gaggiano verso Cusago a circa 600 / 700 metri lato SX.
Nome d'arte Nina (quello vero è un altro, italianissimo, Lei è Albanese), età sui 30 circa. Da noi da molto tempo, trascorsi in emilia visto l'accento acquisito, matta coma un cavallo, con la battuta pronta e vivace. Magra e non molto alta, tonica, poco seno, capello corto e molto attenta a ordine e pulizia. Propone il solito imbosco (BJ + RAI1) a VU-20 ... oppure.
Facciamo "oppure" dico io. Lei mi elenca un paio di motel della zona a 2VU + room precisando che in uno avremmo usufruito uno "sconto" di circa 15 euro (
). Ci arriviamo dopo 10 minuti scarsi e andiamo in camera (bella scelta, lo ammetto). Lavaggi di rito - qualche coccola - BJ prolungato e digit non contrastato. RAI1 in un paio di posizioni e pausa H2O per il caldo. Mi chiede come voglio concludere (RAI1, BJ, HJ): scelgo la prima opzione, con lei sopra che si esibisce in una buona performance, non da sveltina, con uno sguardo diretto negli occhi che non lascia indifferenti - fino alla conclusione. Altro passaggio per il bagno, parliamo per circa 15 minuti delle nostre vite mentre ci rendiamo presentabili per proseguire la giornata lavorativa. Ritorno alla base, con la convinzione di non avere buttato tanti soldi, come purtroppo può sempre capitare.
Nonostante il mio ideale sia leggermente differente (+ alta e + seno) mi sono trovato OK. Dimenticavo: la girl è solo diurna.