Nome: Roxana
età: boh, circa 25
aspetto fisico: perfetto, alta 170 più tacchi, mora, tatoo sul fianco, terre non pervenute perché ha tenuto su il maglione.
rate: Vu-20
servizio usufruito: Bj+rai1
disponibilità: sospettosa del cazzo.
coordinate come collega: via Giuseppe di Vittorio, sesto s.g, tra i 2 cavalcavia della tangenziale alla fine del controviale
arrivo in zona verso le 23, la vedo, mi fermo, mi sta lontana come se fossi un pregiudicato: tu no italiano.
invece di spiegare prendo e me ne vado a bere una birreria alla Baracca, lì dietro.
ritorno verso le 2 ed è ancora li, le chiedo se è roxana o Adelina, lei conferma curiosa, ma non vuole salire, io le dico: ma ti devo far vedere la carta D identità? e lei: SI! accendo la luce, la cerco, gliela porgo (come sapete situazione del cazzo a rischio puffi, meno ci si ferma all abbordaggio di qualsiasi otr meglio è di solito). bon si fida, sale.
imbosco buono, lei figa ma un po' dura di viso. le spiego che facendo così perde clienti. io sono di origine sudafricana ma x via di un genitore e vivo in Italia da 36 anni..lei capisce ma dice che va solo con italiani. alche domando: come fai a distinguere un albanese,rumeno,austriaco,tedesco,ceko? solo perché sono bianchi e allora van bene?
morale: si spoglia solo sotto, non so che tette abbia. bj buono ma dopo 3 minuti vuole farlo. no pecorina. io sopra. scomodi perché lei è alta. mi scazzo. lei mi finisce di mano. riporto.
vale la pena fisicamente ma di viso e prestazione classica rumena del cazzo veloce.
sicuramente non è scattata la chimica x via dell inizio così "razzista" ma pensare che appena più avanti ci sono giulia e colleghe a cinisello o in viale sarca un bel plotone di fighette giovani lasciar perdere.
un saluto
marketto