http://www.torinoerotica.co…+CLASS_20606.html
Io ci sono stato un mesetto fa e non mi sono trovato male. con me diceva di chiamarsi Katia. le foto sono quelle del link (riconosco pavimento, divano e le sue tette). lei con me è stata molto gentile e disponibile, ha fatto le cose con calma ed è stata pure affettuosa (!).
non ho fatto cose particolari per cui non so dare giudizi su tutte le varie sigle, a me interessa che non sia brutta e, soprattutto, che ti dia l'impressione di stare in compagnia di un essere umano. una strafiga palesemente annoiata e infastidita non mi dà niente. posso dire che è stata precisa nell'appuntamento e che ha una casa pulita in via Tripoli. i prezzi sono 1VU+20 o 2VU a seconda di quanto vuoi fare con calma. io ho fatto con calma. ha il problema del seno evidentemente rifatto che, poverina, le fa male se i capezzoli vengono accarezzati.
non ho molta esperienza, lei è la seconda dopo Bianca (quella di corso Turati), e devo dire che si assomigliano molto sotto tutti i punti di vista. nel complesso non sono brutte ma sono anni luce dalle foto delle strafighe degli annunci, sembrano più (mi si conceda la sfumatura poco politicamente corretta) massaie slave. con una loro sensualità ma con tratti fisici e del volto un po' troppo marcati (le ultime foto di Bianca sono reali e si vede cosa intendo).
Nel complesso comunque a me e piaciuta e probabilmente ci tornerò.