Grazie alle ottime letture fatte in passato ho imparato ad usare il "Trova" e tra i meandri del Forum alla fine è saltata fuori la piccola Maria.
Anche se leggermente in ritardo debbo raccontarvi che una sera preso da una sana voglia di femmina contattavo un paio di loft girls e dopo essermi accordato con una mi recavo in loco e alla fine mi tirava una gran sola.
Mi ritrovo così a fare un giro a Sampierdarena così a togliermi la curiosità quando in mezzo a tante ragazze non proprio interessanti vengo colpito da questa bionda piccolina.
Una volta che mi sono fermato noto che ha davvero un bellissimo viso,è sorridente e socievole.
Ora è chiaro che sia per motivi di scomodità,sia perché lo trovo un pò squallido consumare in auto,opto per l'hotel che tra l'altro sarà meno peggio di quello che pensavo.
Lei chiarisce che si opererà tutto coperto e che non bacia con la lingua,onesta.
Una volta in loco si rivela davvero molto bella,davvero bassina ma proporzionatissima con una pelle vellutata e un seno da 10 e lode,grande,sodissimo e con capezzoli rosei super reattivi.
Il viso è carinissimo,ha occhi grigio verdi e capelli lunghi di rara morbidezza.
Pulitissima,dopo il rito delle abluzioni ho dato significato al mio apprezzamento con casti baci sulle labbra,baci su tutto il suo corpo,credo di non aver saltato un centimetro quadrato,godimento di quelle tette benedette e del suo frutto succoso e carnoso.
Mentre all'inizio guardava il soffitto dopo un pò di minuti non riusciva a rimanere indifferente non dico fino all'orgasmo ma quasi.
E' stato un duro e lungo lavoro ma qualcuno deve pur farlo.
Nel bj ho apprezzato l'impegno nel deep trhoat un pò meno nel ritmo monocorde ma,come si diceva una volta "con quella bocca può dire ciò che vuole" e quindi fare ciò che vuole.
Stesso impegno nello smorzare la candela con annesso suo seno nella mia bocca,ottima la pecorella con strizzate del suo minuto sederino e anche la mission dove mi è venuto naturale dedicarmi con baci e leccate a un suo orecchio! mentre lei mi accarezzava e graffiava dolcemente la schiena.
E' anche una ragazza intelligente e simpatica e visto che avevamo concordato un'ora dopo un pò di conversazione ricominciavamo ripetendo in pratica la ginnastica precedente.
Una vera e propria scoperta per me che probabilmente parto prevenuto verso le ragazze romene che lavorano in strada.
Riaccompagnata sul luogo di lavoro infine mi salutava molto soddisfatta e dimenticavo di chiederle il numero di telefono.
Nome:Maria romena di Galati
Descrizione:alta 1 m e 55 cm,bionda,pelle molto chiara,seno 3' piena
Rate concordato:2vu per 1h
Rate effettivo:2 vu per 1h e 20m
Servizi:doppio shot con petting(si dice ancora?),daty,bj,rai1 nelle solite posizioni
Voti:9 e 1/2 per la bellezza e 8 e 1/2 per la prestazione
Non è partecipativa come certe latina ma lascia molto fare,peccato per una lunga cicatrice sul pancino della cui natura forse è meglio non sapere