brizzolato56:
marcello1971:
Sono stato con la fanciulla...
carina sì, danno per 1 ora 3 VU+20
1 shot... non ho chiesto di più.... ottimo social...
FK leggero... lei paretecipativa nella media... insomma si da da fare il giusto... aspetto fisico caruccia... magrettina... seno maturale... asciutta di fisico..
location carina e pulita...
servizi... BBJ appena accennato... la ragazza non si impegna in modo molto attivo..
che vi posso dire...
con quei rate (o poco più cè di meglio (ma non nel panorama bergamasco) bisogna spingessi a Milano... con le note agenzie...
ne vale la pena...con Daniela'?? dico di si... anche se non vi dovete aspettate il top...
ciao
Scusa se dissento .....non c'è bisogno di spostarsi su Milano ce ne sono anche a Bergamo.
Ma posso dire che Daniela l'ho visitata tempo fa quando aveva un rate allineato alle altre...VU +30/ 2VU
Certo di bella è bella e siccome l'ha capito chiede rate assurdi.... 3VU+ 20
Certo ognuno fa quel che vuole dei sui soldi.... ma se i clienti calassero visibilmente...capirebbe che il suo rate è esagerato.....accettando richieste così alte si rovina la piazza!!!!!!
i canoni di "piacevolezza" sono relativi, e personali: a te può piacere una ferrari a me una mercedes slr...
i canoni di bellezza debbono essere oggettivi: ed oggettivamente, le "vere" fighe di primo livello le trovi solo su EF ed altri siti... ma nello specifico le russe che vengono qui in city tour, li trovi le bamboline 20 enne alte almeno 1,75 senza tacchi magre e ben proporzionate, con viso attraente...senza peli, smagliature, pulite, profumate questo intendo per bellezza, se tu hai trovato a Bg questi canoni ben venga... io non ne ho trovati... Daniela si avvicina, ma a quei rate o poco più c'è di meglio... (sul milanese)
3 Vu + 20 per 20 minuti di sex (non ho chiesto la doppietta, e credo che se l'avessi chiesta forse me l'avrebbe negata: ovvero l'avrebbe concessa ma di malumore..)
la ragazza è ok, ma "relativamente svogliata" diciamo che è italianizzata: e quando le straniere si italianizzano divengono peggio delle italiote