Ecco il racconto del sogno che ho fatto riguardo ad Andrea.
Premetto col dire che l'ho sognata 3 volte nelle ultime 2 settimane, ma non ho avuto neanche un attimo di tempo per scrivere.
Prima volta: bj + rai1 VU-20
Seconda volta: bbj + rai 2 VU
Ultima volta: bbj + rai1 + rai 2 + 69 VU
Racconto l'ultimo incontro.
Sale in auto e ci dirigiamo all'imbosco tipico del trittico che stazione in quel luogo. Il social time è per lo più assente, fatica a comprendere al 100% la nostra lingua.
Arrivati all'imbosco lascio VU si spoglia completamente nella parte sotto (odio quelle che tirano giù solo il minimo indispensabile) e scopre il seno. Mi chiede se voglio che usi il guanto nel bj e le dico di no.. inizia quindi un bbj dove si impegna moltissimo. Nella mia breve carriera di punger non ho mai incontrato nessuna che si impegnasse così. Certo, capita di sentire i denti o un'utilizzo della mano, ma si prodiga anche in affondi stile DT , balls licking e leccata all'asta. Un bbj molto lungo per una OTR, almeno il triplo delle colleghe sbrigative.
Avendo scoperto di essere il primo sognatore della serata le propongo un 69 e lei accetta di buon grado (ci ho messo un po' di tempo a spiegare cos'è un 69): le labbra sono grandi ed era bagnata..
Mi chiede se voglio farlo, e come dire di no?
Mette il gommino (standard) e senza chiedere nulla viene sopra di me infilzandosi su e giù. A causa del volante però la posizione non è molto comoda, quindi ci spostiamo sul sedile del passeggero, e via di smorza. Sarò stato fortunato ma lei è proprio scatenata.
Talmente scatenata che sto per esplodere e decido di cambiare posizione: pesos.
In questa posizione in teoria dovrei essere io a dettare i ritmi, cavalcandola per bene. E invece pure lei si diverte muovendosi per godersi al meglio la mia asta. Potrei stare fermo e lasciar fare a lei, ai suoi movimenti.
Nel mentre le propongo Rai2. Lei risponde affermativo dicendo che in genere sarebbero VU per bbj e rai 2 (saltando rai1)
Pertanto mi chiede un extra di VU-40. Breve trattativa, considerato che è la terza volta che la timbro in pochi giorni, e prosegue in rai2 senza bisogno di dare extra.
Il secondo canale è inizialmente stretto, ma poi man mano che inizio a darci dentro ci si sta comodi e lei sembra apprezzare più rai2 che il primo canale.
Già iper eccitato, duro un paio di minuti e mi spiace, perché non mi aveva mai fatto fretta nonostante avessimo sforato alla grande i tempi medi delle OTR.
Dopo il terzo sogno il social è molto migliorato, ma ho notato che dipende molto dall'umore.
ps: non è molto alta. direi 165cm circa. occhi scuri. Credo faccia anche CIM (senza swallow) ma non saprei il rate.