Salve a tutti gli appassionati
Ho cercato se c'era qualcosa di precedente sull'argomento e ho trovato qualcosa di 2 anni fa, nella sezione sbagliata, quindi ho pensato di aprire un nuovo Thread, prima di essere bannato spero di avere un "cartellino giallo".
Venerdì sera, verso le 21,30 passando in via Plinio, noto il centro, 1 vetrina, scritta al led "aperto", solito menu stampato in grande… confinante con un noto locale della zona, quindi privacy zero.
Decido di entrare, mi prende in consegna Fiorella (mi pare abbia detto così
, nonostante vari stanzini liberi, mi porta in un soppalco chiuso, durante l'esposizione del menu faccio l'indiano e dopo una breve spiegazione, anche a gesti, opto per un massaggio olio romantico.
A questo punto mi spoglio, pancia in giù, pronto a subire le solite inconcludenti carezzine e gratini, sorpresa parte con un bel massaggio energico, nei punti giusti, veramente fatto bene, nonostante avessi la massaggiatrice posizionata in piedi attaccata alla mia testa, e con le mie mani a contatto con le sue gambe, non ho fatto l polipo, ma mi sono goduto il massaggio, poi e passata alle gambe, anche li buoni ed energici passaggi, sconfinamenti solo accennati. Al "gialle" ha proseguito con il massaggio alle gambe, finale prevedibile e concordato.
Conclusioni: secondo me la china girl merita moltissimo per il massaggio, inoltre consiglio di non usare i tentacoli e di farla fare.
CM Luna Blu, via Plinio, 50
costo VU, 1/2 - 3/4 ora, massaggio olio "romantico" (non ho trattato il prezzo, visto che ho fatto l'indiano)
Girl: nella media china, c'è ne un'altra ma non l'ho vista perché era occupata.
Massaggio: molto superiore alla media china, direi quasi che siamo a livelli thai.
Privacy: evitate le serate dove ci sono gli avventori seduti ai tavoli fuori dal locale a fianco.
Buon massaggio a tutti