La settimana scorsa ho (finalmente) conosciuto anch'io Jenny.
Era un po' che mi ronzavano per la mente le foto del suo annuncio: seni generosi e torniti e, soprattutto, quelle chiappette ... che parevan perfette ... (che fa pure rima) ... ho quindi realizzato il mio desiderio di conoscerla.
Per trovare Jenny basta inserire la parola chiave "fotomodella" (scritto tutto attaccato) sul motore di ricerca di B.I..
Index: IDX2795f9ea91ede76f5f09dcfa98646033
Una volta giunto nell'appartamento (barriere architettoniche evidenti) in zona "già strada Nuova", la premessa si è rivelata ottima: Jenny è anche più carina di quanto avessi immaginato.
Alta circa 1.70, slanciata, belle gambe, bel sedere, bellissima terza piena di seno naturale, davvero sodo. Età sui 30/35.
L'esperienza si è rivelata dello stesso livello della premessa.
Jenny è stata molto gentile ed accogliente ed in pochissimi minuti mi ha fatto sentire a mio agio.
Dopo un 'passaggio' in bagno per una rinfrescata da parte di entrambi, sono cominciate le danze.
La pulzella non si toglie le scarpe (tacco 12) con cui mi ha ricevuto ... le tiene per tutta la durata della visita ... ciò per me vale 10 punti in più!!!
Fase di riscaldamento davvero piacevole, Jenny non ha avuto fretta di farmi arrazzare, si è fatta toccare ovunque, con ampia disponibilità (l'unico limite è che il fingering è consentito solo superficialmente senza introduzione) ed in particolare mi sono goduto con calma i suoi seni.
Una volta carico, mi ha incappucciato (non fa BBJ) ed ha incominciato un BJ di ottima fattura, molto profondo, salivato e con sputazzamenti vari sull'uccello (che al sottoscritto piacciono molto!).
Dopo aver rischiato a più riprese di capitolare, siamo passati a RAI 1: prima a smorza - dove ho goduto ancora del suo seno ed ho "strappato" anche un po' di FK - e poi a pecos dove ho concluso con grande soddisfazione.
Visto che non avevo molto tempo a disposizione l'obolo richiesto è stato di VU+20.
Mai un accenno di fretta o di impazienza.
Ciao e buone trombate a tutti!!!