Ciao colleghi, dopo averci pensato e ripensato soprattutto perché troppo in carne rispetto alle solite mie frequentazioni, sono andato, dicono che non c'è il 2 aenza il 3 e ho voluto riprovarci pensando di essere un po' più' esigente delle altre volte
Parlo di Giulia, la quasi bbw di via Amari. Cerco di contrattare ma nn ottengo sconti vada x VU + 20 ma la spunto sui tempi, 3/4 d'ora pieni forse non c'era nessuno dopo di me.
Le piace parecchio farsi ciucciare e remenare quelle tettone, geme parecchio e si bagna. Dopo un po' si accuccia e inizia a leccarmelo, glielo spingo più' dentro lei continua di lingua, niente da dire, la usa bene; le dico che sono quasi al max e lei se lo stringe tra i seni neanche 1 minuto di fuck così e la annaffio lei mi guarda e da brava maiala mi dice che le piace farsi sborrare addosso.
Tempo di rilassarmi un attimo e riprende a leccarlo, le dico di avvicinarsi e si china su di me, facendo sballonzolare le tettone sul mio viso, mentre mi accarezza i gioielli e l'attrezzo facendomelo diventare duro quasi subito. Mi incappuccia e di sua volontà si mette a 4 zampe, quel culone invita alla monta ma nn facendo rai 2 la digitalizzo solo mentre la faccio trottare, lei non risparmia i gemiti, dice che le piace e di spingere più' forte e io nn mi faccio pregare sino a quando non senso che sta x godere dicendomi di continuare così. io invece rallento, ho voglia di farmi cavalcare e glielo dico. La signora non si fa rincrescere e stavolta devo dire che è stata ben diversa dalle precedenti. Ancheggia, si dimena, i seni che sballonzolano a più non posso, lei che mi chiede se la sento godere, sembra assatanata tanto che mi stoppo dicendole che sto quasi al max e voglio venirle addosso. Sembra un po' delusa evidentemente sarebbe riuscita ad avere altri orgasmi, ma scende da cavallo e accetta un bel COB.
Morale: finalmente sono riuscito ad ottenere una bella spagnola oltre al resto. Forse ci torno, non so ancora, mi piace cambiare minestra ogni tanto. Quello che posso dire è che le precedenti volte o era di cattivo umore, o non ne aveva voglia, ma questa volta si è dimostrata una maiala con la M maiuscola, il mio attrezzo ne è uscito più' che goduto.
Penso che volendo, si riuscirebbe ad ottenere anche qualcosina in più, alla signora piace farlo e piace godere più' che lavorare!!!!
http://torino.bakecaincontr…