INDEX: IDXad807d3e8252e5a8657badfedc374400
http://www.donnenuda.com/it…
Incuriosito dalla particolare situazione, chiamo la donzella e chiedo informazioni. Riesco a contattarla subito, lei risponde con gentilezza e, parlando di regali, dice che parte da 1VU per qualcosa di tranquillo tutto coperto.
Vado a Vigevano e la contatto quando arrivo in via Costa (lei vi dà il civico che sta di fronte, poi vi guida verso la corte all’interno della quale si trova il suo appartamento). Il parcheggio non è semplice, la zona è trafficata; mettete in conto di perdere un po’ di tempo se siete in auto.
Lei è quella delle foto: intorno ai 40, mora, alta, fisico snello e tonico; il viso non è quello di una fotomodella, ma a me non dispiace. Una bella donna, nel complesso. Mi accoglie con tacchi alti ed un vestito corto che mette in risalto il suo seno e la sua “condizione”. La donzella mi attizza non poco. L’appartamento è grande, la camera da letto in cui mi porta è spaziosa, con luci basse, senza televisore acceso (alleluia!).
Concordiamo 2 VU per “qualcosa di tranquillo, senza fretta” con preliminari scoperti.
Mi spoglio e mi siedo sul letto; lei si inginocchia, abbassa la parte alta del suo vestito e mette in mostra le sue tette, pulisce con una salvietta l’amico (io sono fresco di doccia), lo prende in bocca e ci gioca per un po’. Il BBJ non è male; affonda e bagna bene, mi guarda mentre lo fa. Quindi si alza, incappuccia l’amico, si mette a pecora sul letto, alza il vestito e dice &ldquo
ammelo, che con tutti questi ormoni non resisto”; io non me lo faccio dire due volte ed obbedisco. Lei partecipa parecchio (o finge bene di partecipare parecchio, non lo so). Pecorina e missionaria (con molte attenzione), poi HJ finale.
Pulizia con salviettine, niente bagno “perché è rotto, sto aspettando l’idraulico”.
Il tutto è durato una mezz’ora, da porta a porta; lei è molto alla mano, ti mette a tuo agio, ma cerca anche di concludere in tempi brevi. Come già è stato detto, credo anche io che stia facendo cassa approfittando del fatto che è incinta (il pupo dovrebbe nascere in aprile a quanto ho capito). Rate un po’ alto, giustificato forse solo dalla situazione “intrigante”; bellezza e prestazione sono nella norma.
Riassumendo:
- Nome: non me lo ricordo
- Luogo: Vigevano
- Conformità all’annuncio: foto vere 100%
- Nazionalità: italiana
- Lingua: italiano
- Reperibilità: ottima
- Anni: 40 più o meno
- Rate: 2VU
- Servizi: BBJ, RAI1 (pecorina e missionaria), HJ
- Attitudine e social time: simpatica, un po’ frettolosa
- Location: parcheggio difficile, appartamento in corte, pulito; NO uso del bagno
- Barriere architettoniche: sì