RIFERIMENTO INTERNET: su bakekaincontri (basta scrivere anita su bachecaincontrii)
CITTA' INCONTRO: Sassari
PERIODO INCONTRO: Oggi
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Penso sia africana ma non saprei di dove
ETA': dice di avere 22 anni, forse ne ha qualcuno in più, comunque è molto giovane
CONFORMITA' ANNUNCIO: foto verissime
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1 e RAI2
SERVIZI RICEVUTI: BJ, RAI 1 e RAI2
RATE DI PARTENZA: 1VU + 20
RATE CONCORDATO: 1VU + 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella e soda, sedere alto e una seconda di seno
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': Il cellulare è sempre spento. Difficile da trovare il numero civico: si trova in un vicolo
IGIENE: si lava prima della prestazione
PRIVACY DELLA LOCATION: non esiste, si trova in un vicolo chiuso che incrocia una strada di grande transito in centro
TEL x RICERCHE index IDXaceb34f7fb75992bafe17ba5cada87df
Buon giorno a tutti,
leggendo i vostri commenti ho deciso di recarmi da Anita.
L’ho chiamata stamattina senza riuscire a mettermi in contatto poi, d’improvviso, questo pomeriggio il cellulare squillava. Le chiedo le solite domande di routine: dove si trova e quanto costa la performance, risponde una voce molto dolce e giovane che mette in evidenza che il servizio base BJ e RAI1 è trasmesso per 1VU e se si vuole la sintonizzazione su RAI2 bisogna aggiungere 20 dobloni al VU. (la conversazione è stata un po’ fredda ma professionale)
Raggiungo il mercato civico, la location si trova in un vicolo chiuso molto corto che incrocia una via di grande traffico: in sostanza chiunque vi vede entrare o uscire da quel vicolo sa che state andando a sintonizzarvi su almeno un canale.
La tecnica dei canali apre la porticina: si presenta una bellissima ragazza come da foto e di viso molto carina. Ci presentiamo ma non parliamo molto, va subito al dunque, mi chiede cosa voglio fare, le do il regalo e prepara il letto. Si spoglia per gradi man: mano che la situazione si evolve. Si leva la lingerie di sopra mostrando un seno piccolo (ben proporzionato), morbido e piacevole al tatto. La signorina è molto magra: si possono toccare le costole. Dopo un po’ che accarezzo e bacio il suo seno mentre lei gioca con il birillo decide di dedicarsi solo al pirillo. Mentre gioca con il pirillo accarezzo il suo corpo: il suo piccolo e duro fondoschiena e i canali della felicità. Dopo un altro po’ decide di cavalcare la bestia: si muove molto bene e con energia, peccato che si percepisce che ha la testa da altre parti o che è stanca e che anche se non ti manda via deve ottimizzare i tempi (il telefono non smette di squillare). Arrivati su Rai 2, cerca di giocare con una parte del pirillo, questo mi costringe a fargli sentire tutta la presenza: sbattere quel fondoschiena mentre le stringo le tette non ha prezzo. Non chiedo altro e finisco li.
La signoria è veramente carina: l’ideale per chi non si cura della partecipazione. Disposta a mettersi in qualsiasi posizione letto permettendo (il letto è un po’ instabile.)
Ciao a tutti.
Camillo Rossi