GIOCONDO,
la zona di Bellariva che tu hai citato per le "black girls" era un'ottima riserva di caccia 20 anni fa', sempre ben fornita e favorita nel "wandering" del punter da un'illuminazione pubblica molto scadente e molto bassa, ..... io ci ho "raccattato" black girls molto, molto giovani (.....) e molto carine, a quei tempi qualcosa si trovava, a notte fonda, anche in Viale Giannotti, poi il comune ha rifatto l'illuminazione in tutta Bellariva, ha messo molte transenne fisse lungo la strada, le black girls sono scomparse, tanto che io dopo giri e rigiri a vuoto, ho smesso di frequentare quei luoghi in cerca di OTR
Le uniche blak girls delle quali io sappia sono quelle al Ferrone, tra Falciani e Strada in Chianti, perchè io passo in quella zona tutti i giorni per motivi di lavoro, queste sono OTR solo diurne, ma devo dire che, almeno per quello che ho visto io, sono ragazze tutte piccole, segaligne, bruttine, per niente invitanti a fermarsi anche solo per chiedere informazioni.
Riguardo al considerare le black girls l'ultimo gradino delle ragazze-pay, ..... io ho questo mio pensiero : non è il colore della pelle che determina il livello della prestazione della ragazza e/o la sua qualità, al contrario, ... per me, pelle nera e colore rosa acceso della mucosa della vagina è cosa che mi fa impazzire, ..... il problema è che queste black girls sono tutte Nigeriane, tutte hanno subito le mutilazioni genitali, per cui la loro sensibilità sessuale è ridotta di molto e, peggio di tutto, non hanno la cultura del sesso, il sesso per loro NON è la cosa comunque intima che è per una ragazza di pelle bianca, anche se ragazza-pay, il sesso per loro è come buttare giù un bicchiere di acqua perchè questo porta loro soldi, lo fanno perchè lo devono fare, ma sempre con il massimo distacco e con la massima indifferenza.
Qui, secondo me, sta il brutto delle ragazze di colore, ma io con una di loro ho fatto una bella esperienza che, se di tuo interesse, ti racconterò in un mio prossimo post.