Ciao a tutti. Devo fare 2 permesse:
1) Mi sono scordato di chiedere i dati, cioè età, etnia e soprattutto nome. Mi scuso coi colleghi.
2) Per il motivo qui sopra, non ho potuto cercare se è già recensita. Ho cercato nelle prime pagine della sezione, ma non l'ho trovata.
FISICO: Alta, bionda (non so se naturale), fisico nella norma
LOCATION: Binasco - Melegnano, ultima rotonda prima del fast food, in direzione Binasco.
COORDINATE: 45.3281 04, 9.1320 96
ORARIO: Serale, io l'ho incontrata verso mezzanotte e mezza.
RATE RICHIESTO: classico VU-20 BJ + Rai 1
RATE CONCORDATO: VU-20
IMBOSCO: Lì dietro, direi abbastanza tranquillo.
Girando per la binasca, dalla valtidone a binasco e ritorno, vedo le solite due ragazze caucasiche sotto la valtidone, le black subito dopo e le romene in zona Girasole. Ma poi vedo la bionda, quella che mi poteva costare il ritiro della patente, di cui accenno qui
http://gnoccaforum.com/esco…
Tempo di fare inversione e... me la soffiano ancora. Cavolo. Faccio altre 2 vasche sulla binasca, guardando il panorama, e mezz'ora dopo la ritrovo. Stavolta sono nella direzione giusta. Accosto, mentre col pensiero comando il download del finestrino della mia auto. Mi propone il menù standard, il mio preferito, accetto e ci dirigiamo all'imbosco (15 secondi di macchina).
Pagato l'obolo, incappuccia il fratellino e inizia con un Bj non entusiasmante, secondo me un pochino meccanico, ma comunque piacevole. Si lascia toccare tranquillamente.
Dopo qualche minuto chiedo di passare alla mission, e lei abbassa il sedile e si sistema. Faccio un po' fatica, in ginocchio, ma lei mi aiuta guidando il fratellino dentro rai 1.
Pompo per qualche minuto, dopodichè capitolo nel gommino.
Mi fa presente che, se voglio, è disposta a venire sopra lei (opzione che tante altre mi hanno sempre negato... "io scomoda"
.
La riaccompagno dove l'ho trovata, la saluto e, dopo 100 metri di strada penso "cavolo... non ho chiesto il nome!
Prometto che rimedierò....