Non sono mai riuscito ad andare con quelle che ho citato.
Nella zona sono andato diverse volte con Ivana, BELLISSIMA bulgara di 22 anni che si metteva nella primissima rotonda uscendo da Busto in via Lonate. Per intenderci, dalla parte opposta a dove si mettono le nigeriane....
Con lei ho avuto le migliori esperienze OTR e non solo.
Pelle chiarissima, mora naturale, (le prime volte era rosso fuoco, la rendevano ancora più bella), quarta di seno naturale, fica rasata e perfetta, piccolo tatuaggio in zona inguinale, labbra caldissime, simpaticissima.
Ti racconto una cosa divertente: una volta siamo andati nel solito posto (quella viuzza subito a sinistra dove non c'è nulla se non un palo con alla base un impianto elettrico) ed era completamente buio. Era la prima volta ed ero teso e nonostante non ci fosse nessuno ho messo la freccia per entrare (ahaha) e lei fa: "per chi è la freccia, per i conigli?". Poi mentre mi stava x fare un BJ le faccio "è completamente buio, ci vedi?" e lei mi fa "tu non preoccupare, io sono come pipistrello!"
Tariffa 30€ x tutto (solo RAI1), con 50 si spoglia completamente e si fa leccare. voto: 8.5 se non pure 9/10
Purtroppo non la vedo più, un amico con cui ho "condiviso" Ivana, mi ha detto di averla vista in giro con un uomo, pare si sia tolta dai giri... Pare.
A tal proposito, se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere!!!!
Per il resto nella zona sono andato qualche volta con qualche nigeriana, ovviamente non gli aborti (scusate per il termine, ma ci sono delle cose più larghe che alte... Degli orrori umani), qualcuna abbastanza passabile... tutte esperienze negative.