Prima esperienza con una pay e prima recensione.
In cerca di un massaggio particolare trovo alcuni annunci su una rivista locale e decido di scegliere Angy.
Essendo la mia prima volta opto per una ragazza non più giovanissima per sentirmi a mio agio.
La chiamo e mi dice che riceve in corso Italia e che parte da VU. Non conoscevo ancora questo forum ed essendo parecchio emozionato ed incuriosito accetto senza fare troppe domande.
Ci accordiamo e con preavviso di un'ora mi reco all'indirizzo indicato. Problema: il civico non esiste! La richiamo e questa volta mi dà un nuovo indirizzo in una traversa nelle vicinanze.
A destinazione trovo un condominio fatiscente e il portantino d'ingresso socchiuso.. salgo al terzo ed ultimo piano (no ascensore) senza fare rumore, come da istruzioni, e dietro la porta trovo la ragazza in questione.
Sinceramente nelle mie fantasie la immaginavo diversamente ma avendola scelta su una rivista senza foto mi accontento e rimango.
Più che una ragazza di 35 trovo una signora di 45 in intimo nero e vestaglia, 1,65 con i tacchi e abbastanza rotondetta. Mi saluta con gentilezza e visto il mio palese imbarazzo mi fa subito
accomodare in una stanza adiacente all'ingresso: camera buia con tendoni tirati ed illuminazione quasi inesistente. Arredamento molto minimal con un lettone, lettino per massaggi ed una sedia dove appoggiare i vestiti.
Come anticipato parte da VU per massaggio completo con HJ. Ci accordiamo per un massaggio completo con HJ e finale in CIM incappucciato per VU+10.
Mi dice di spogliarmi completamente mentre va a prendere il necessario. Il massaggio non l'ho apprezzato molto.. il posto non mi piaceva granché e a dire il vero nemmeno la girl, anche se è stata molto gentile.
Inizia il massaggio prono e dopo una quindicina di minuti mi fa voltare a pancia in su. Altri quindici minuti di massaggio e poi inizia a massaggiare delicatamente mio fratello e accessori.
Devo dire molto brava ed esperta, dopo alcuni minuti incappuccia e parte con un BJ a regola d'arte, senza mani e abbastanza profondo. Io ero bello carico e ho resistito solamente per un paio di minuti.
Esplodo incappucciato nella sua bocca e lei continua per alcuni istanti a succhiare in maniera molto sensuale e per niente fastidiosa.
Al termine della prestazione mi pulisce direttamente sul lettino (non propone passaggio in bagno).
Qualche istante di social e via..
Riassumendo:
CITTÀ DELL'INCONTRO: Alba, traversa di corso Italia
NOME INSERZIONISTA: Angy
NAZIONALITÀ: Latina
ETA': 35 dichiarati (personalmente credo 45)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in seguito ho trovato anche altri suoi annunci online, le foto sono sue nella maniera più assoluta
RATE RICHIESTO E PATTUITO: VU+10 tempo non specificato,io ci sarò stato all'incirca 40 min.
SIGLE USUFRUITE: massaggio, hj, bj,
DESCRIZIONE FISICA: mora , alta circa m. 1,65 con tacchi, rotondetta con seconda scarsa
ATTITUDINE: gentile, ha capito subito che ero molto imbarazzato
REPERIBILITA': buona
SOCIAL TIME: buono
PARCHEGGIO :buono
Considerazioni finali: come tutte le prime esperienze ci sono stati lati positivi e negativi, sicuramente non ci tornerò..
Spero di non aver fatto errori, in caso contrario segnalatemeli tempestivamente!
Come già specificato ho trovato l'annuncio su un giornale locale ma la ragazza si può reperire anche online cercando ANGY - massaggiatrice Cuneo.
Spero di aver contribuito alla causa.
Buona domenica a tutti!