Data dell'incontro: metà novembre verso mezzanotte (cartellino dichiarato: invernale dalle 20.00 alle 2.00, estivo dalle 22.00 alle 5.00)
Ufficio: a Lurago Marinone (CO) _ 45. 699251 8. 982948 (occupato da circa 6 anni)
Nome: Laura o Lola
Nazionalità: Albanese
Età: 27 dichiarati e attendibili
SERVIZI OFFERTI:
- in macchina: VU-20 per BJ+RAI1 _ VU RAI2 (in parcheggio tra villette ma tranquillo, intervistata nuovamente giorni dopo m'è sembrato avesse cambiato parcheggio)
- in motel: 2VU+Motel (1h) _ 3VU RAI2
- con numero quando può raggiunge anche a casa ma non è automunita quindi deve trovare qualcuno che la scarrozzi.
- rate abbastanza trattabili a seconda di come le vanno gli incassi della serata.
Compenso pattuito: VU in macchina BJ+RAI1+RAI2
Durata incontro: 20'
Fisico: Alta 1.75 _ corporatura atletica _ tinta rossa con capelli naturali molto lunghi ma di solito raccolti _ seno pieno e generoso
Attitudine: Professionista, buona e simpatica.
Nota dolente: mi ha proposto RAI1 uncovered (no BBJ o RAI2 uncovered). A fronte di una mia accennata perplessità ha spiegato che lei di solito lo fa sempre coperto ma se vede una persona pulita, in ordine e simpatica può farlo anche scoperto.
La sensazione che ho avuto, passato anche altre volte, è che potesse anche essere vero ma c'era la concreta possibilità che la sua disponibilità dipendesse dalle serate, quelle in cui gli incassi non andavano benissimo pur d'incassare l'ho sempre vista disponibile anche alla trattativa sui compensi delle varie prestazioni covered.
E' un'atletica cavalla da monta professionista e simpatica, per questo ha molti clienti (spesso assente) e contatti (spesso vibrazioni di chiamate o messaggi) e questo basterebbe a descriverla. Nonostante i molti contatti non mi ha mai trascurato per rispondere fintanto che non avessi capitolato.
Vedo sta stangona (è già alta di suo in più le piacciono i tacchi) giusto al centro della rotonda (pare che quello sia il suo posto da sempre di cui pare essere gelosissima), in effetti è molto visibile.
Qualche breve vasca e decido di fermarmi e intervistarla. Di solito sono un tipo da motel ma il suo piglio deciso e avendo concordato al volo per un RAI2 con lei sopra senza che mi dovessi spostare dal sedile guidatore mi convince a provare l'esperienza in macchina.
Mi dirige a un parcheggio tra villette a schiera in un posto tra due macchine da cui era impossibile uscire. Lì sfodero il mio solito cappuccino XL che lei accetta senza batter ciglio, si abbassa le calze e parte di BJ con vestizione del fratellino.
Digitalizzo RAI1 e RAI2 senza problemi mentre lei prosegue a macchinetta con il BJ con affondi decisi e veloci. Devo dire che personalmente a me così non garba molto quindi dopo poco la interrompo dicendole di montarmi sopra per proseguire in RAI1, cosa che fa subito di buon grado mostrando perizia nel muoversi agevolmente.
Mi monta un po' in RAI1 ma è davvero una macchina e sebbene simpatica e disponibile questo suo fare un po' meccanico continua a non riuscire a trasportarmi, il fratellino lo ha messo decisamente sull'attenti ma per andare oltre a me serve staccare un attimo così sperando in qualcosa di meglio le dico di cambiare sintonizzazione come concordato.
Lei provvede e riprende la monta in RAI2, riducendo ritmo e affondi. A questo punto, colto che in RAI2 aveva percepito il colpo la prendo per i glutei e inizio a controllare io affondi e ritmo e lei mi lascia fare. Ottima scelta quella sintonizzazione, la differenza è sensibile così che in breve anche io sento il colpo e capitolo facile.
Ci risistemiamo, mi lascia il suo numero per ogni eventualità futura, in breve la riporto e lascio al suo ufficio dove già un'altra macchina ferma a bordo strada a fari spenti, riaccende, riparte e le va subito incontro appena la lascio.
Questo è stato il primo incontro, l'ho intervistata poi in motel un altro paio di volte e come la prima volta l'esperienza con Lola è sempre stata positiva, sa il fatto suo e come detto è una simpatica e attiva cavalla da monta professionista.
Con Lola non si sbaglia, il rischio missile penso sia pressochè inesistente anche perchè lei a incassare dai suoi clienti ci tiene parecchio però ... devo dire che per i miei gusti ... provata due o tre volte poi è sempre lei e sebbene simpatica ormai ha preso un piglio a mia impressione un po' sempre meccanico quindi se volessi andare sul sicuro andrei di certo da lei ma personalmente mi piace anche esplorare nuovi lidi meno, da un certo punto di vista prevedibili.
Con Lola comunque non potete sbagliare.
Dovrebbe tornare questo fine settimana e dopo questa recensione, tardiva ma che me ne ha rinverdito il ricordo, non è escluso che la torni a trovare.
Saludos compañeros