Ieri sera mi sono caricato la signorina Elena:
LUOGO: distributore Shell, uscendo da Asti, dopo L'Unieur sulla sinistra
Nazionalità: Rumena
Età: circa 22
La ragazza appare graziosa, con abbigliamento sobrio e non volgare. Il corpo non è male, rotondetta nel giusto e tonica. Il viso carino, anche se presenti alcuni brufoli.
Imbosco: vicino, in un parcheggio isolato ditta itron, per andare a Castiglione, non frequentato al momento da colleghe (e colleghi naturalmente).
Tariffa: soliti V-20 per BJ e RAI1.
Inizia un BJ molto meccanico, non profondo ma dal buon ritmo. Dopo 5 minuti si posiziona sopra di me (MI PIACE LA COMODITA'
, ed imcomincia la cavalcata molto energica. Per scaldare l'atmosfera, cerco di allungare le mani sul seno, che da quel che appare sotto la maglia, mi sembra alquanto succolento, ma lei mi ferma, dicendo che per toccarle devo dare altri V-30.....mi scappa da ridere, ed intervisto sul tariffario, incuriosito dal suo rifiuto. Mi dice che per FK vuole V-20 (ovviamente in aggiunta allo standard), ed io allora ripeto la proposta dicendo che con +V-30 potevo toccare e baciare......risposta negativa, o uno o l'altro.......Va beh, a questo punto sono rimasto che FK non mi interessava dato che da "molto vicino" non mi ispirava e che per V-30 toccare due tette mi sembrava esagerato in quel contesto. A questo punto lei mi mette fretta, e per fargli sudare i soldini dati, la incito alla cavalcata........penso cinque minuti veramente fatti con molta foga...infatti lei ha incominciato a sudare fino al capolinea.
Morale.....la ragazza dice che è da poco in Italia, e che non ha mai fatto questo lavoro, in più pensa fra un mese di tornare a casa. Penso che il mestieraccio non l'abbia ancora imparato, e di sicuro non mi ha entusiasmato.
Conclusione:
Ragazza: 6+
Bravura: 5+
Coinvolgimento: 0
PS. non fa home e lavora solo alla sera.