Allora, credo sia il caso mettere di precisare un bel po' di cose:
1) lo sfogo dopo la prima risposta ricevuta (quello riguardante l'esempio di Lara di Via Ercolano seguito alla reply dell'incolpevole roxyo75) era dovuto al fatto che troppo spesso qui si divaga e si esce fuori dal seminato del topic: roxyo75 non mi voleva provocare per carità, ma mi sono rotto che se qui uno fa una domanda seguono una serie di considerazioni inutili... colpa mia che ero molto innervosito dall'ennesima brutta avventura, ma sfogarsi sul sottoscritto è stato eccessivo no (giusto tokigno)? Alla fine cosa chiedo... se uno fa una domanda non è che per forza bisogna buttare una risposta... chi non ha nulla da dire non dica nulla!
2) NON SONO UN RAZZISTA! Dedico un giorno alla settimana al volontariato presso una struttura Caritas e inoltre faccio assistenza a richiedenti asilo politico quindi vi prego... se dico "negra" lo dico con tutto il piacere sessuale che ho per la categoria e non a scopo denigratorio e offensivo.
Tra l'altro se leggete le mie dis-avventure con le pay notate come cerco sempre di mettere in chiaro con loro da subito cosa voglio: es. posso insultarti perché mi eccita? bene, altrimento non lo faccio... non mi prendo mai libertà, concordo tutto prima, mi incazzo se poi una non rispetta i patti... sbaglio io?
Precisato questo, chiedo a chi mi ha karmato negativamente perchè l'ha fatto, consapevole che io qui nel mio piccolo ho sempre cercato di aiutare, ricevendo ahimè un bel nulla... uno sfogo merita tanta disapprovazione?
Un abbraccio a tutti, sopratutto a chi saprà aiutarmi nella ricerca di una sub a Roma