Sono stato oggi da loro, nella via in questione, vicinanze 2^2^2.
C'era Mimi, sulla 35ina, bel viso, corpo (un po' flaccido) nulla di che ma tette naturali abbastanza grandi per essere cinese.
Poi c'era un'altra (non ho capito il nome), forse poco più giovane (direi sulla 30ina) che non parlava per niente l'italiano.
Direi che per una cosa o per un'altra, di bellezza si equivalgono abbastanza, sebbene non siano entusiasmanti.
Mimi mi accoglie con un bacio in bocca, l'altra con i due bacetti classici.
Richiesta: VU+30 per entrambe, VU per una soltanto (senza specificare sigle).
Io non avevo particolare voglia di Rai1 oggi, nè di una cosa a 3, e ho contrattato BBJ+CIM a VU-20, con una sola di loro.
Non avendo ancora specificato con quale ragazza, Mimi ha fatto avanzare l'altra, ma io, un po' scettico per il fatto che visibilmente era appena arrivata in Italia e che mi aveva accolto più timidamente, chiedo a Mimi che sia lei a fare il lavoro.
Lei non obietta e dopo il prelavaggio mi fa sdraiare e comincia col BBJ.
Si spoglia ma non del tutto, lasciando le mutandine; sinceramente speravo in un Daty, che di solito riesco ad ottenere anche se non precedentemente concordato (forse il rate era troppo basso).
Lavoro di bocca nella media, ma poco partecipe e coinvolgente.
Conosce le buone maniere e non mette fretta verbalmente nè prima, nè durante, nè dopo, ma si limita a cercare di sveltire le pratiche, ad esempio porgendoti gli indumenti mentre ti rivesti.
Non è stata un'esperienza fantastica, ma nemmeno negativa...forse il rate era troppo basso, ma mi sarei aspettato un po' più di partecipazione.
Secondo me è una questione generale: chi lavora bene (intendo con coivolgimento) lo fa per qualunque rate o al limite non accetta. Non mi stupirei di trovare la stessa meccanicità anche per rate più alti. Per questo non mi sono pentito di non aver scelto il 3some.
Spero la mia esperienza sia d'aiuto, sebbene si tratti di lavoratrici già ampiamente recensite.
Saluti a tutti,
hillbert