NOME: Raskia (secondo me ha sbagliato e mi ha dato il suo nome reale dato sembrava imbarazzata per un attimo dopo avermelo detto)
PROVENIENZA: Mi dice mezza Ungherese mezza Romulana
ANNI: 23
ORARIO: Notturna incontrata alle ore 23 circa
POSIZIONE: 45punto607274virgola9punto584665
SERVIZI OFFERTI: VU-20 BJ+RAI1
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, capelli a caschetto lisci bionda, occhi castani, molto carina una terza di seno e arrapante stile velina.
Incontrata qualche sera fa, ci accordiamo per un BJ a VU-20 (avevo voglia di questo) sale in auto e arriviamo alla zona di imbosco (anche se continua a parlare dimenticandosi (se non sollecitata) a fornire indicazioni per il luogo di imbosco. Cominciamo lei molto carina e gentile (dice senza che glielo chiedo che posso toccarla tranquillamente) ha una terza di seno arrapante, per il resto di bocca lo prende così così e tutto covered, continua a usare la mano e quando gliela tolgo dice che ce l'ho troppo grosso e le fa male la bocca... ma avevo voglia di bj quindi la prendo per la testa togliendogli per la cinquantesima volta la mano e le spingo la testa stantuffandola su e giù con lei che intanto fa versi che sembra chieda "piano" ma niente non demordo e capitolo nella sua bocca.
Pulizia di rito conversazione molto facile ed amichevole (anche se parla praticamente solo lei ed ininterrottamente) torniamo al luogo di imbarco e me ne vado non tanto soddisfatto.
Conclusioni? Non ci ritornerò sono stato benino ma prestazione scarsa e lei che per carità è bella ma fa di tutto (involontariamente) per non convincere, bella e parla bene italiano, solo un po' troppo..e usa troppo la mano.
Come sempre fate vobis. Saluti!