Sognata in autunno, quindi chiedo venia per il ritardo con cui segnalo, ma dovrebbe essere ancora reperibile.
La incontro per caso di giorno, in "borghese", vicino via nazionale, la intercetto e chiedo il numero. La chiamo qualche giorno dopo, e la raggiungo nel suo monolocale a via due ponti. Location ordinata e pulita, ma c'è un inconfondibile odore (non puzza) pungente tipico di chi tiene in casa un cane, e infatti mi sembra ne abbia addirittura due, ma non ne sono sicuro e cmq non è importante.
Lei è molto gfe, fk e baci su tutto il corpo, tette belle gonfie ma morbide con capezzoli piacevoli da titillare con dita e ciucciare mordicchiandole piano piano. Non è longilinea, ma è alta e molto ben proporzionata, con il peso distribuito uniformemente su tutto il corpo, con un bel culo tipico sudamericano, bello sodo e grosso il giusto senza "svaccare".
Lei è brasiliana, ottimo social time, begli occhi profondi e capelli ricci ad incorniciare un viso non volgare e molto femminile.
Iniziamo le danze, sembra di stare con una trombamica, non mette fretta e si presta a preliminari naked. Si scusa per la scarsa reattività del birillo, in quanto aveva appena preso la dose periodica di ormoni per il trattamento che sta seguendo; le dico che non importa, in quanto sono interessato solo alla sua parte passiva. Rassicurato dal momentaneo disarmo, non temo per la mia incolumità e le chiedo un body massage sulla schiena: accetta e lo esegue con molta sensualità, è un piacere sentire il suo corpo sul mio, mi bacia la schiena ed accenna anche un anal rimming molto stimolante. Decido che è ora di girarsi e ricambio il body prima di fronte e poi sulla schiena, mentre la mia eccitazione sale strusciando quelle belle tette e quel bel culo. Si crea un'atmosfera speciale, sembriamo due amici che scopano, e non riesco a staccarmi da quelle labbra carnose e gustose e a quegli occhi scuri ma profondi. Sarà un po' di saudade da parte sua? Un atteggiamento così gfe non è facile da trovare... Quasi quasi mi ci fidanzerei.... La toglierei dalla strada e ne farei la mia regina.... Le dico amore, ti chiami Daisy, come la margherita, ed io come un'ape vorrei deflorarti dolcemente... Mi incappuccia, le dò un altro bacio, dopodiché me la inculo a stracciapecora, stantuffando selvaggiamente fino a esplodere nel gommino.
Per gli appassionati ed i curiosi, stracciapecora è quella posizione che viene meglio in macchina, con lei supina, una gamba sul cruscotto e l'altra contro il tettuccio, meglio se apribile così c'è più margine di manovra. Nella versione domestica, una gamba distesa e l'altra sulle proprie spalle.
Esperienza molto positiva, danno vu, ci sono stato altre due volte e, forse per simpatia, ha abbassato il rate a vu-20 per le stesse prestazioni. Però non ci sono più tornato, non c'è un motivo preciso, forse mi infastidiva l'odore pungente di cane, o forse sono io che passato l'iniziale entusiasmo poi non torno.
Come detto, la location è in via due ponti in un palazzo ad alta densità di T-girls, parcheggio facile e privacy buona, ma certo se i Puffi facessero una retata anziché portasse via i trans farebbero prima a mette le sbarre a tutto er palazzo.
Cell.: 331/7722xxx (so' proprio stupido, ancora non ho capito se posso postare o no il cellulare per intero nel post).
P.S. Per gli amanti del genere, se non è sotto ormone è anche attiva con buona dotazione, ma io per sicurezza gli ho fatto mettere sul birillo la museruola del cane, hai visto mai che je scappasse, l'ormone...
Avrei finito (era ora! Diranno in molti).
Saluti a tutti.