Ciao ragazzi, tenevo sott'occhio l annuncio della donzella in questione in quel di bellinzago, e seppur i vostri commenti fossero per la maggior parte poco incoraggianti, decisi lo stesso di partire per incontrarla.
Premessa personale, non voglio nella maniera più assoluta screditare la donna, che per quanto mi riguarda è una donna umile e sincera, e da quel poco che ho potuto costate è una donna con problemi sicuramente economici (altrimenti non si ridurrebbe a fare questo) e con altrettanti problemi fisici che vi spiegherò .
Fatta questa premessa, la donna è assai in carne, per di più distribuiti male; quando il collega tira in ballo il lottatore di sumo, haimè non esagera, mi spiace dirlo. Ha una prorompente pancia che lascia poco spazio ad ogni immaginazione, il viso è, da quel poco che ho potuto osservarla, di una cinquantenne e non di una trentacinquenne come scritto nell'annuncio; lo dimostra inoltre quei due unici denti che ho visto spuntare .
Se all'aspetto fisico martoriato da depositi lipidici distribuiti soprattutto nel ventre, ci si aggiunge l'andatura zoppicante che per la quale ci si aiuta con un bastone a manico, con questo credo di aver detto tutto.
Esperienza.
Salgo con l'ascensore al secondo piano, con il cuore palpitante, mi apre la porta e appena la vedo, il sorriso da beota che mi accompagnava in quel momento, si infrange contro un muro. Mi accomodo cmq, consapevole che avrei alzato i tacchi in quell'istante, la location haimè non è il massimo, ma sicuramente non da sdegno, anche se proverei ad aerare la stanza, sembra rinchiusa a cassaforte e aria è alquanto pesante con un forte retroodore di nafta
Una volta dentro, mi guarda e mi chiede:
Allora ti piaccio?
Io con tutta sincerità le rispondo in maniera timida: "guardi non è proprio quello che mi aspettavo" (anche se ero preparato al peggio)
Al che la donna, mi risponde ok! in maniera molto malinconica come se in cuor suo non fosse la prima volta, che un cliente gli rifilasse un due di picche
Mi accomoda fuori e me ne torno a casa.
Ps Mi spiace davvero tanto per l'esperienza, non tanto per il fatto che non sia riuscito a consumare, quanto perche spero che qualcuno riesca davvero a frequentala, ne ha molto bisogno
Alla prossima ...