Dopo un sacco di dubbi (vado sì-vado no),anche per le pesanti recensioni lette in passato, mi sono alla fine deciso e approfittando di un momento con un po'di soldi in più, sono andato a trovare Nina/Maya
All’apertura della porta mi trovo una bonona da almeno un metro e ottanta (ed io sono bassetto) con il viso esattamente come in foto, tette medio-grandi (un po’ cadute di tono), belle chiappone (queste invece ben toniche), un filo di pancetta. Una bambolona abbondante in tutto!!
La location è un po’ scarsa, con corpose barriere architettoniche, ma non la definirei terribile, anche perchè alla fine non ci devo abitare io e per me conta solo la stanza dei giochi.
Nessun lavabo né acqua, né prima né poi.
Le mie preferenze sono un po’ particolari ed essendo un po’ maso cercavo una padroncina sexy (e l’ho trovata) – Concordato per 60 minuti con 2Vu abbiamo iniziato le danze (dopo che le ho chiesto di mettere scarpe con tacco 15 che la facevano arrivare quasi a due metri, proprio quello che cercavo!!).
Nonostante l’assenza di abluzioni ho trovato una patatina rasata di fresco ed assolutamente priva di odori (fin troppo priva, date le mie personali passioni sensoriali!)
Abbiamo giocato un bel po’ ed ho trovato una padroncina dotata di buon senso,
ferma di polso ma non pazza da legare. Ricche stimolazioni di tutte le parti basse ed anche un FK non spintissimo ma ben più che accennato.
Mi ha detto che non fa cose scoperte né Rai2 ma non era quello che cercavo.
Dopo più di un’ora di danze (a telefoni spenti) mi sono arreso io e ho gettato
la spugna – Mai guardato l’orologio né messo fretta ed alla fine i 60 minuti sono diventati 80.
A seguire un simpatico social ed un po’ di chiacchiere su esperienze passate sue e mie.
So che è una recensione in controtendenza e ci sarà chi dirà che sono uno sponsor o anche che sono la donzella in persona ma le cose sono andate così’. Io mi sono trovato bene e forse la ragazza ha recepito alcune negatività che erano sorte in passato e ha cercato di porvi rimedio.
Negativo – mancanza di acqua pre & post
Positivo – sano equilibrio tra mazzate e stimolazioni erotiche