Non so perché ma ieri me lo sentivo...però mi pareva brutto non fare una sessione di esami per fuori corso. Ovvero la sig.ra in questione, Milf tra i 40 e i 45 (più da questo lato) stazionante al fondo di Rose's Street angolo Macelli.
Venezuelana, viso chiaramente da Milf ma tutto sommato gradevole, vestita sempre in modo assolutamente normale. E da vestita tutto sommato il fisico pareva buono.
Pareva.
Riceve in Macelli subito prima della piazzetta, appartamento credo condiviso con qualche altra pay. Concordato mio rate standard per BBJ, DATY, RAI1.
In fase di svestizione i primi sinistri segnali: lato b non proprio snello e con evidentissimi segni di cellulite, pancia in rapida espansione.
Ora chiariamoci subito: la signora è gentile, educata, pulita e per nulla sbrigativa ma prima di tutto non spiaccica una parola di italiano, pur essendo qui da almeno un paio di anni e secondo è totalmente passiva.
BBJ molto meccanico fatto due terzi di mano e un terzo di lingua, con lunghe pause senza alcuna sollecitazione al mio mezzo d'assalto. DATY appena accennato e subito interrotto da parte mia per la palese irrilevanza dello stesso. Rai1 quasi inesistente.
A questo punto ho preso la situazione in mano (letteralmente)e ho chiesto per pietà umana di finire al più presto possibile almeno in COB (non ho neanche pensato per un momento al CIM).
Che dire, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta....
Ligio a ogni regola non esprimo pareri, ma dico solo una cosa: seguo da anni una regolina piccola: quando hai "cannato" la pay, una prova di appello bisogna concederla (magari era giornata no per lei); raramente non l'ho fatto (Gisela docet). Qui temo che infrangerò nuovamente la regola......
Adios