NOME: MARIA
ETA’: 26
CITTA DELL'INCONTRO: VALBREMBO
Google Maps: 45.723124,9.609731
NAZIONALITA': Bulgaria
SERVIZI OFFERTI: FK + BJ + RAI1 + DATY + 69
COMPENSO RICHIESTO: VU-20 in auto - 2VU a casa Zona Dalmine
COMPENSO CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: più o meno 50/55 minuti trasferimenti compresi
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65 x 55 Kg scarsi, fisico molto gradevole e proporzionato, bel visino, capelli biondo scuro raccolti da una piccola coda, seno rifatto misura tra una seconda e una terza.
ATTITUDINE: molto buona, abitassi più vicino sarebbe quasi da abbonamento
Trovatomi per puro caso in zona mi sono fermato per necessità di rifornimento al distributore sotto la cui tettoia ho intravisto questa bella fanciulla. Ho lasciato finire con il self service la macchina che stava all’altra colonnina e dopo una piccolo saluto di circostanza ho provveduto ad una veloce intervista: la prima volta che mi capita di abbordare una OTR fuori dall’abitacolo. Conquistato dal sorriso sul suo bel faccino la faccio salire per farmi spiegare cosa prevedeva il suo menù. Ho sempre dei timori ad appartarmi in auto (visite sgradite di qualche imbecille o multe da parte della P.L) e le ho chiesto possibilità di consumazione in motel. Confermato invece il comodo lettone all’interno del suo appartamento siamo così partiti in direzione Dalmine: un filo lontano rispetto a Valbrembo ma la sera del mio incontro non c’era assolutamente traffico e ci siamo arrivati in 10/12 minuti.
Saliamo al primo piano di questa anonima palazzina e facciamo il nostro ingresso festeggiati dai 2 minuscoli cagnolini che si trovavano all’interno. Entriamo in una bella camera spaziosa dove la aiuto a stendere un lenzuolo nuovo sul letto. Una volta nudi come mamma ci ha fatto ci dirigiamo a turno in bagno per i reciproci lavaggi. Piccola pecca, per asciugarmi mi ha dato solo un paio di strappi di carta naturalmente non sufficienti e così ho accalappiato un asciugamano al servizio del lavabo. Non so quanti clienti porti in casa in percentuale ma mi è parsa un poco impreparata. Comunque nulla di grave e alla fine ho replicato con lo stesso strumento. Una volta distesi siamo partiti con un FK che durante l’incontro è diventato sempre più intenso pur senza raggiungere intensità da passione pura. Poi un dettaglio assolutamente non trascurabile: Maria non fuma. E’ è la prima OTR che conosco esente da questo brutto vizio che, nei rari casi in cui è concesso il FK, sembra quasi di limonare con un posacenere invece che con una bella e giovane ragazza. Durante il FK approfitto per una lieve digitalizzazione di entrambi i canali: RAI 1 iniziava ad inumidirsi e RA12 mostrava una discreta elasticità. Dopo alcuni muniti di limone, incappucciamento e via di BJ (non ho chiesto della opzione scoperta). Buonissima tecnica sull’asta anche se dovrebbe imparare a stimolare di più le palline. Per un po’ ho lasciato fare e poi le ho chiesto il testa coda e via di DATY. Devo dire che raramente ho visto una vagina che “si apre” in quel modo. Basta una leggera dilatazione con le dita per intravedere la cavità interna: davvero un bello spettacolo e ottimo sapore. Proseguiamo così fino a quando iniziamo con il missionario. Continuiamo a limonarci con delicatezza, non si nega mai. La successiva pecorina mi mostra lo spettacolo del suo popò. Una piccola serie di smagliature sull’esterno cosce rovina un filo la vista complessiva comunque di ottimo livello. Per la conclusione opto per lo smorzacandela dove con entrambe le mani impegnate nella presa sulle sue chiappe finisco con notevole soddisfazione. Dopo l’orgasmo rimango dentro di lei per vari minuti ed estrarrò il mio stanco membro in posizione di assoluto riposo. Situazione che, al primo incontro con una OTR, non mi è capitata così spesso. Due coccole+bacetti post coitum e ci prepariamo per la riconsegna. Il viaggio di ritorno è costellato da piacevole conversazione condita da piccole carezzine sulla mano che manovra il cambio: molto bene. Come già detto per me non è esattamente fuori di casa (sono della immediata sponda Ovest dell’Oglio) ma se lo fosse il rischio di fidelity card sarebbe molto alto.
Ciao