Qualche giorno fa avvertivo leggera febbre gialla.. con la mitologica Mei irreperibile, e con la new entry consigliata dal maestro Strasti reperibile sì ma in zona fetida, decido, zona fetida per zona fetida, di girovagare alla pirlona dalle parti mie (Corso Lodi).
Ne becco una che su bakeca praticamente monopolizza la ricerca "asian lodi", chiamo e vado.. ovviamente benissimo sapendo che le foto saranno più fasulle di una banconota da centoventisette euro e spicci (e ovviamente lo saranno, minchia se lo saranno).
Già la chiamata merita breve accenno.. poichè la giallina "parla" un italiano che pur sforzandomi tipo ernia trovo veramente incomprensibile, a metà telefonata sto per mollare il colpo.. senonchè al mio quindicesimo "mi ripeti l'indirizzo?" lei se ne esce con un numero comico d'alta scuola "... via Lomilli.. faccio spelling.. elle come loma" (
?) cui seguirà "o come ok, emme come milano (ma chissei, Memo Remigi?) i come italia.." sì vabbe' alla fine era Romilli..
Mi da anche un civico sotto il quale mi presento dieci minuti dopo.. chiamo.. et voilà il civico non è più quello, bensì quello di fronte.. solito trucchello da meretrice per inquadrare il personaggio dal balcone.. vabbe' chissenefrega.. attraverso la strada e salgo..
Allora, la tipa è davvero giovane, dichiara ventuno ma penso possa anche averne un paio meno.. il viso è carinissimo.. sì ma il fisico mi chiederete voi.. ed il fisico vi descriverò io.. dunque.. prendete uno scaldabagno ed un bidone.. "combinateli".. ed otterrete questo (grazioso) comodino: palesemente sotto il metro e cinquanta, panza prominente, tette piccine, coscione da centromediano.
Il tutto fasciato da accappatoio verde bottiglia con disegni inquietanti.. nonchè inserito nella splendida cornice di una cameretta assai modesta ma (almeno) assai pulita.. il cui pezzo forte è una radiolina di quelle rettangolari.. che non pensavo nemmeno esistessero più..
Concordo l'ottantello (concordo si fa per dire.. "quanto?" "ottanta" "andata.."
lei è di una gentilezza (ma vera!) che ti disarma.. mi spoglia (ci tiene), si denuda mostrandomi anche piedini curati (ci tengo) e mi sbaciucchia con puntine di lingua che certo male non fanno.. ancor meno male fanno dieci minuti di poetico pompelmo scoperto.. quasi al culmine le chiedo di incappucciare il funghetto e di farne quel che sa.. altro momento catartico, il funghetto (o meglio, il cappellone del funghetto) risulta eccessivamente largo per la sua timida spacchetta.. una smorfia di pseudo dolore affiora sul visino.. fortunatamente, per lei, oltre che di cappellone sono soprattutto dotato di sistema eiaculatorio più veloce di Bolt (eh la prima va sempre così, ci vuol pazienza.. si chiama eiaculox precox.. fortunatamente, per me, la seconda va già meglio, eccheccavolo..).
Mi pulisce (ci tiene) a suon di fazzolettini e.. finita lì? No! Cioè quasi.. Paganina non ripete, però, sempre con una gentilezza che ti scioglie, mi propone massaggio che si rivelerà nettamente migliore di quelli ricevuti nei centri messaggi "specializzati" (sì, specializzati in sole! ah cinesì..)
Così facendo passa altro piacevole quarto d'ora..
Mi riveste (ci tiene) e mi accompagna alla porta.. finita lì? No! Cioè quasi.. perchè durante i saluti sbuca infatti da cameretta attigua tale coinquilina.. che devo dire non essere affatto male.. siamo sempre sul tipo cinese.. questa però ha almeno trent'anni, visino sopra la media, camicetta vivace.. e soprattutto pantacollant che sono una ventata di barzotto (quasi da ribaltarsi).
Starei addirittura per chiedere se pratica anche lei (domanda retoricissima..) onde ri-infrattarmi immediatamente.. ma il comodino è lì presente, sempre con quegli occhietti riconoscenti, sempre con quei suoi modi gentilissimi fino all'uscio.. non mi va di "ferirla", e così lascio perdere.
Sono un cretino..