Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
memorex70
Super Hero (1103 post)
K+ 119 | K- 35
Contadino grazie per la tua testimonianza


ciao Memorex70
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
CITTA’ DELL'INCONTRO: sulla SP97 all’incrocio per Calcinate, a metà tra Mornico a/S e Ghisalba.
GM: 45. 594000 9. 779712
NOME: Andrea
ETA’: 26 dichiarati
NAZIONALITA': Romena
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1,
SERVIZI OTTENUTI: BJ, rai1
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: alta 168 scalza circa, 65 kg circa, corporatura normolinea in normopeso, capelli scuri e lisci occhi neri, naso leggermente schiacciato al viso, seno piccolo secondina. Gambe tornite morbide, pancetta fisiologica. Vestiva miniabito corto con mezze chiappe in vista. Somigliante in viso alla pornstar Olivia o’Lovely. Parcheggia nei pressi dell’ufficio una monovolume con targa BG (Bergamo o Bulgaria?) provincia TX
FUMATRICE: Non so
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Sufficiente, il minimo sindacale
REPERIBILITA’: dovrebbe battere con buona frequenza, passo raramente

In un’altra trasferta bergamasca, che compio con poca frequenza a causa della lunga distanza, curioso di questa ragazza che vedo all’ufficio indicato, praticamente tra Pedrali e Ghisalba indicato nelle GM, batte nei pressi del (di lei?) monovolume targato Bulgaria su una stradina che conduce a Calcinate.

Una sera, dopo aver consumato con altra falena, mi tolgo lo sfizio di intervistarla, anche perché sembra giovane, altezza media, ma indossa vestitini molto succinti, scarpe con tacco e il viso appare invitante; insomma le chiedo il rate e mi risponde VU-20 oro-vaginale coperto, tariffa minima per caricarla (avevo chiesto solo orale a VU-30 negato, quelli m’erano avanzati nel taccuino).

Ripassato alcune settimane dopo decido che è arrivato il momento di testare la ragazza accanto al monovolume. Arrivato nell’ufficio la vedo caricata da collega e la aspetto quindi nei pressi per una ventina di minuti circa, vedendola arrivare dalla stradina interna verso la SP97 per essere scaricata nei pressi dell’incrocio.

Scesa dall’auto del collega la avvicino e le chiedo (in realtà richiedo) il rate presto ripetuto in VU-20 oro-vaginale (non mi aveva riconosciuto), accetto e sale quindi in auto indicandomi di dirigermi verso il Baraccone sulla Francesca; io le ribatto, temendo il noto trombodromo, se ha imbosco sicuro in cui copulare lei mi dice che lavora solo lì; prosegue quindi la nostra conversazione conoscitiva con lei un po’ diffidente e distaccata, a malapena mi dirà di chiamarsi Andrea, essere romena ed avere 26 anni.

Guardandola bene in auto, tra l’altro, noto una certa somiglianza di viso con la pornostar americana Olivia o’lovely, ora ritiratasi per sopraggiunti limiti d’età, in quanto a capelli neri, taglio degli occhi, naso, bocca e forma del viso…aspetto commenti dei forumendoli in merito.

Durante il viaggio mi fa una conversazione al cellulare in romeno molto sommessa, quasi a non farsi sentire, forse dicendo di portarmi al trombodromo, che sono un novizio con lei e magari chiedendo all’interlocutore di venire a fare un giro di controllo (passeranno un paio di macchine) per sorvegliare la situazione.

Insomma arrivati al noto infelice imbosco, parcheggiando tra le montagne di salviette ivi presenti, pago il pattuito obolo di VU-20 e provvedo a denutare i genitali così farà Andrea alzando il miniabito che indossava. La meretrice ha fretta di coprirmi l’omino e parte subito con un BJ piuttosto veloce sul fratellino che comunque raggiunge un buon livello di turgore.

Passati a mala pena due minutini mi chiede di scoparla, io rimango non poco stupito per la fretta messami, ma non potendo impugnare la “Carta dei diritti del Punter” sui vincoli cui sono sottoposte le meretrici in base ai tempi minimi da dedicare alle varie fasi del rapporto, non mi resta altro che raggiungerla a missionaria sul lato passeggero ed iniziare ad infilzarla.

La vagina non è male, rivelandosi discretamente stretta ed accogliente rispetto ad altre cavernicole falene, si bagna al punto giusto e a me non resta che infierire con i colpi, tastando di tanto in tanto le gambe e le natiche per quanto riesco a raggiungere e d’improvviso aumento vertiginosamente la velocità d’esecuzione per giungere al capolinea, accompagnato da suoi rantoli di piacere, forse fittizi forse reali.

Tengo botta un minutino a quella frequenza d’esecuzione e, sudato in fronte e stanco, mi fermo a riprendere fiato qualche secondo dopo aver estratto il fratellino; la sento ansimare anche lei, abbasso i finestrini per la calura e noto come arrivi un’auto per parcheggiare un 25-30m distante, non mi parevano a bordo altri occupanti se non l’autista.

La falena non se ne preoccupa e nemmeno io, pur non il massimo della vita, ma comunque piacevolmente attratto dalla prostituta. Il seno, per completezza, non è grande, anzi, è piuttosto formosa inferiormente con un décolleté contenuto. L’altezza scalza sarà sui 168cm, per cui non altissima, con tacchi un 8-10 cm aumentata.

Ripreso un po’ di fiato non manca di intimarmi a finire per cui la ripenetro altri 2-3 minuti sempre molto velocemente con colpi decisi al limite del dolore finché vado di falegnameria quel tanto per raggiungere l’orgasmo alchè lo rimetto dentro al calduccio ed infliggere gli ultimi potenti colpi ed estrarlo alla fine col palloncino riempito.

Sudato ritorno al posto guida, mi pulisco e ricompongo i vestiti; nel frattempo la lucciola riprende in mano il telefono per dire molto sommessamente in italiano al misterioso interlocutore “Buono, no problemo, ciao..”, la riporto quindi all’ufficio ove l’avevo prelevata, restando con l’amaro in bocca un po’ per l’imbosco, un po’ per la fretta, anche se la scopata nel complesso non è stata male come pure la qualità estetica della passeggiatrice romena.

VOTI:
ESTETICA : 7 Altezza media, gambe tornite ma seno piccolo, piacente nel complesso.
GFE/PASSIONE : 5 Scarsa, l'imbosco era brutto ed illuminato
SOCIAL-TIME: 5,5 Forse sarà la prima volta col cliente, ma non dà confidenza né sorrisi
DURATA SOGNO: 6 Niente più che il 6 politico. Imbosco pessimo e affollato.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 23 | K- 25
Grazie DieNadel per la tua testimonianza.
DieNadel
Jr. Member (121 post)
K+ 23 | K- 2
NOME: ANDREA
LUOGO DELL'INCONTRO: Davanti al vivaio Castagna A. tra Mornico e Ghisalba GM 45.594747, 9.783917
NAZIONALITA': Romania
ETA': confermati da lei 27
SERVIZI OFFERTI: Fk - Bbj - Rai1 NO CIM e Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Fk - Daty - Bbj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU-20 Bj RAI1 car; VU Bbj RAI1 car; 2VU (camera compresa) Motel
COMPENSO CONCORDATO: 2VU camera compresa
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.coast to coast
DESCRIZIONE FISICA: potrei definirla una ragazza della porta accanto, anche come bellezza non è di quelle che ti giri a guardare per strada, alta 1,67 (dichiarati da lei) un corpo "maturo" e non più acerbo, seno seconda misura, capelli lunghezza spalle neri come la pece, molto pulita.
ATTITUDINE: tra il buona e molto buona


Raro momento di libertà di una fredda sera invernale. Raggiungo la zona sperando in un incontro migliore rispetto a quello avuto il mese scorso con Giulia rimorchiata nei dintorni della Concessionaria Iveco a Mornico. Verso Ghisalba all'altezza del vivaio Castagna intravedo Andrea. Altre volte la notavo seduta in macchina e curiosamente ciò mi induceva a proseguire. Pensavo, sbagliando, ad un suo atteggiamento scazzato. Questa volta è a bordo strada e mi fermo. Durante l'intervista mi dice sinceramente tutto ciò che fa (qui occorre leggere tra le righe) e soprattutto che non fa. Mi convince e la carico. Non vado mai "al parcheggio" e quindi via verso il Motel. E' in Italia da parecchio tempo e il suo è davvero un ottimo italiano. L'addetto della reception mi consegna le chiavi e si sporge di lato per vedere chi sia la mia prescelta per la serata. Penso: fatti i cazzi tuoi coglione, non ti bastano i documenti che ti ho appena dato? Spogliaggi e lavaggi e siamo nel letto. Aveva molto freddo e siamo stati abbracciati quasi in silenzio per lunghi minuti per scaldare le sue fredde membra. Ci baciamo. Prima in modalità soft e poi sempre più hard. Molto bene. Raggiunta la giusta temperatura solleva le lenzuola e si dedica al mio fratellino che nel frattempo reclamava spazio tra i due corpi. BBJ di buona fattura. Non troppo variato ma bello "avvolgente". Le sfioro e poi accarezzo la coscia e senza dirle nulla si posiziona a 69. Lunghissimo Daty e proseguimento del Bbj. Vagina bella depilata e senza odori strani. Molto, molto bene. Pronti per l'accoppiamento mi veste e senza aspettare indicazioni si posiziona sopra i miei 91 Kg e lì ci rimarrà fino alla fine. Uno smorzacandela fatto come Dio comanda. Là dentro il mio cazzo si è sentito davvero a proprio agio. "Come un pisello nel suo baccello" diceva non ricordo se S.Laurel oppure O. Hardy. Anche qui come già avvenuto nella sua bocca dalle labbra belle carnose la sensazione di adesione alle pareti vaginali è stato davvero piuttosto appagante. Parecchie variazioni di ritmo e FK come intermezzi molto graditi. Ancora leccatine e massaggini alle sue belle tettine, dicevo una bella seconda misura piena. Raggiunto il traguardo dopo dieci minuti buoni di fantasie sul tema le rimango dentro ancora per un po' . Altro grande punto a suo favore. Nuovo passaggio in bagno per i risciacqui finali. Poi, una reciproca sigaretta fumata in assoluto relax tra le lenzuola. Scambiamo ancora due parole, senza nessuna fretta. Come due amanti. La riconsegno alla sua piazzola e mi congedo. Ho incontrato una brava ragazza.
Tanto vi dovevo.
sucasuca
Sr. Member (281 post)
K+ 35 | K- 68
minkio:


come solito durante i mie viaggi di ritorno sono sempre disturbato da presenze sui lati delle strade che come sirene nel mare mi chiamano,
io sono debole e a volte non resisto
poesia.... ;-)
fanculo ai lukers !
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie minkio.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
minkio
Hulk (1962 post)
K+ 428 | K- 89
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: mornico
ZONA: davanti al vivaio dopo la rotonda pedrali direzione ghisalba
GM 45.594835, 9.784041
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ BBJ + RAI1 altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: VU-20 in auto
COMPENSO CONCORDATO: VU BBJ+ RAI1 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi, occhi scuri viso tondo alta attorno all' 1,65 non è una velina ma ha un bel fisico poca pancia tettine direi una seconda
ATTITUDINE: buona buon social tranquilla non mette fretta buona tecnica

come solito durante i mie viaggi di ritorno sono sempre disturbato da presenze sui lati delle strade che come sirene nel mare mi chiamano,
io sono debole e a volte non resisto dopo aver superato la rotonda pedrali arrivo in prossimità del vivaio dove accanto ad una monovolumo vedo una ragazza mora
invece della solita bionda, la macchina prende il comando e si ferma davanti alla donzella alta piu o meno 1,65-1,70 sui 55-58 KG quindi non certo una velina ma fisico tonico
tette non molto grosse direi una seconda abbondante, quasi terza chioma lunga e nera faccia tonda e occhi scuri direi classica rumena
2 parole e la faccio salire e via verso l'imbosco, credo proprio fra i piu usati della zona
lei si chiama Andrea e dice di essere li da poco, prima si trovava al distributore totalerg di calcinate (quello prima della gewiss) la ragazza è tranquilla parla un buonissimom italiano
arrivati all'imbosco giu i ribaltabili e via i vestiti , lei si abbassa i legins fino alle ginocchia ed alza la parte superiore fino a mettere in mostra le tette non molto grosse ma carine
pulisce il baby e via parte di BBJ (avevo optato per VU BBJ+RAI1)non male, ma forse mi sono abituato bene ; mi sembra nella norma
nel mentre passo all'esplorazione di RAI1 e 2 sempre in modo leggero, soffermandoni sulla patatina bella rasata,
dopo un po di questo lavoro si alza e con un professionale "pronto" veste il baby e si passa a rai1, in una posizione simil mission
visto l'impedimento dei legins alle ginocchia non poteva allargare le gambe piu di tanto, allora ha alzato le gambe e si è agganciata al tetto mettendo in mostra entrambi i canali
decisamente scomodo, ma mi ha intrippato e li inzio il mio lavoro di pompaggio
lei accompagnia con dei mugolii, in quella posizione non puo far molto tutta raggomitolata sul sedile
ma non si lamenta e non mette fretta, fino a che io arrivo al traguardo finale e mi scosto
pulitina ci sistemiamo e la riporto tra gli olivi la saluto e riprendo la via di casa
svuotato ma non del tutto soddisfatto, non sò la situazione non è stata male ma mi ha lasciato quel non so che
forse di professionale Mah

ciao Mink
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI