http://napoli.bakecaincontr…
Ciao ragazzi sono appena tornato a casa dp questo strano incontro di cui non ho usufruito di alcun servizio, è stato l'incontro più strano che abbia avuto ma adesso vi racconto con calma.
Oggi pomeriggio presto, quindi primo pomeriggio dopo l'orario di pranzo circa vado su BI e guardo qualche annuncio, telefono, qualche numero non risponde, qualcuno si, non mi attirano molto gli annunci del fine settimana, quindi poi lascio stare. Qualche ora dopo nel pomeriggio inoltrato mi chiama un numero, "ciao sono alessia mi hai chiamato prima?" Le dico di si, poi approfitto e la intervisto, mi dice che prende 1VU più l' albergo, quindi non ospita a casa sua, fa tutto: CIM BBJ RAI1 69, per un ora. La proposta mi alletta, poi lei mi mette un pò fretta mi dice subito a che ora io le dico non so perchè adesso sono impegnato così lei dice di avvisarmi una mezzoretta prima. L'accento del nord, infatti è di Treviso, dopo qualche ora questa mi richiama, vedo la sua chiamata persa sul display del cellulare, meno male non non c'era nessuno a casa perchè andava a finire che mi metteva nei guai e dovevo dare anche spiegazioni. La chiamo e lei mi dice sempre a che ora, io dico non lo so perchè ero libero prima quando l'ho chiamata non ora, mi libero sul tardi verso mezzanotte, lei dice che stasera ha uno spettacolo, non può ma vede di liberarsi x quell' ora, adesso mi dice che sta facendo shopping al rettifilo quindi più tardi quando finisce possiamo incontrarci x vedere se ci piacciamo, io le dico va bene. Una cosa senza impegno mi va bene poi non è detto che devo per forza scoparla, dopo il caffè posso anche salutarla.
Dopo un pò la richiamo le dico se ha finito di fare shopping, lei dice che fra venti minuti finisce e ci vediamo al caffè napoli all' inizio del rettifilo, dp più di mezz ora la richiamo e lei mi dice che sta dentro il caffè ad aspettare (e meno male che mi doveva chiamare lei!). Poi alla fine ha sbagliato pure a dirmi il nome del bar quindi è uscita e ci siamo acchiappati x strada e siamo entrati assieme.
Non è per niente lei nelle foto, grossa, dimostra più di 33 anni e ha la faccia di una 40enne. Ci sediamo al tavolo all' interno e mi fa vedere quello che ha comprato, tutti braccialetti e orecchini a cerchio stupidi che a me non interessa proprio. Mi dice che lei lavora al night che sta in zona mergellina, che in passato ha fatto l'attrice in un film con Tinto Brass dove c'era anche Antonio Zequila, mi ha detto il titolo ma non so se posso scriverlo qui nel forum. Mi ha detto che Tinto Brass l'ha scelta per il suo culo. Tutto questo lo diceva mentre mangiava dei salatini che hanno dato assieme all' aperitivo, le rimanevano dei residui di sale ai lati della bocca ma io non le ho detto niente, parlava mentre aveva il boccone in bocca, proprio zero femminilità. Poi mi ha chiesto perchè non potevamo farlo adesso, io le ho spiegato il motivo, poi insisteva in quale atro giorno lo possiamo fare, io le ho spiegato che durante la settimana non posso, lei allora mi ha chiesto i miei orari di lavoro ( che cavolo, avrei pure una vita privata e delle cose da fare al di fuori del lavoro, le devo dare molte spiegazioni!). Voleva sapere i fatti miei e mi chiedeva il perchè su tutto e i motivi per cui dopo il lavoro non potevo vederla. Questo è un comportamento strano e sbagliato, non posso raccontare i miei fatti privati a una sconosciuta.
Poi fissava il TG alla televisione nella sala del bar dove stavamo, mentre masticava quei salatini , allora le ho chiesto un po' di lei, del tipo che faceva oltre a questo e dove alloggiava, lei mi risponde con sgarbo dicendo che non devo chiedere dei fatti suoi, lo dice in modo arrogante e scocciato, poi mi richiede di nuovo perchè non posso liberarmi nei prossimi giorni, io le ho risposto di nuovo le stesse cose ma mi ha dato molto fastidio il suo comportamento strano e freddo. Poi mi ha fatto una proposta ancora più strana e da persona decelebrata quale è: "facciamo così, verso l'una di questa notte vieni nel night dove lavoro, l'entrata si paga 20 euro, vieni vicino a me e mi chiedi lo streep in privato, costa 110 ma nessuno ci guarda quindi di nascosto possiamo farlo".
Vi rendete conto? Questa è una cosa vietatissima, da provvedimento penale.
Le ho detto ovviamente no, non faccio queste cose poi il rate concordato era VU. Comunque alla fine diceva cose fuori luogo, insisteva per l'ennesima volta per sapere i miei orari di lavoro e il luogo dove lavoro, cosa che non deve proprio esistere, lei molto scortese e fredda, sicuramente con più di un problema mentale, fisicamente un comò (ma anche caratterialmente), poi mi ha detto di chiamarla verso le 23 x metterci d'accordo ( ma come non doveva fare lo spettacolo al night?)
Siamo usciti dal bar e mi ha detto di chiamarla verso le 11, io ho acconsentito per tagliare corto e andarmene subito, saluto sulla guancia e via.
Alla fine questa brutta e strana esperienza mi è venuta a costare 4.20 al bar, adesso lei aspetta la mia telefonata e se non chiamo credo proprio che mi richiama lei, io spero di no, poi vi faccio sapere.
Un ultima cosa, so che x regolamento non si può consigliare o sconsigliare alcuna persona ma io non posso non dirvelo, non rispetta la privacy, vuole sapere la tua vita privata, l'indicrezione prima di tutto, al di la del suo aspetto fisico che non ve lo raccomando, ma con queste persone è meglio tagliare corto e non averci niente a che fare, possono diventare imprevedibili, ha il mio numero di telefono e questo mi preoccupa, perciò fate attenzione ragazzi.
PS: mi sono proprio rotto di queste disavventure e di BI credo che per un non bazzicherò più il sito.
A buon rendere e buona gnocca !