allora non vado piu' ad un privè da 3 anni,l'unico in cui sono stato è l'olimpo club sotto la direzione artistica di mr gianfry, poi il locale chiuse e riapri' un anno dopo con un direttore artistico diverso ma piu' o meno con le stesse modalità,leggendo ciò che veniva pubblicato sul sito e sulle email delle newsletter.
Buongiorno a tutti,
Recentemente penso spesso a provare l'esperienza del Club Priveè, naturalmente parlo di quei locali frequentati da coppie e single e non del locale in cui si propone esclusivamente lo spettacolo di lap dance.
E' un esperienza che vorrei fare, che mi intriga ma allo stesso tempo un po' mi preoccupa...Nel senso che non ho assolutamente idea di che contesto potrei trovare davanti ai miei occhi....
Mi farebbe piacere leggere di qualche vostra esperienza, magari anche avere un consiglio su un locale piuttosto che un altro...ah, io andrei da solo oppure in coppia con un amico (siamo entrambi etero..)
Grazie in anticipo
Allora piu' o meno funziona cosi' nelle serate di mercoledi,giovedi e domenica il prezzo di entrata da sinle è minore,la tessera è obbligatoria farla la prima volta e dura un anno solare dal giorno dell'iscrizione ed ha un prezzo di VU+-20/30.
In queste serate non c'era tanta gente, una volta c'era fisso lo spettacolino +- spinto di un'artistica, io beccai, evita pozzi,marina mantero,irish jones,lady marea..... e la maggior parte della gente presente erano singoli che si divertivano in gang bang (a mo di catena di montaggio) con coppie (lei+compagno cuckold) pressochè habitue del locale, nel senso che le trovavi sempre li' in ogni serata,ad un certo punto veniva aperta la sala coppie e vi avevano accesso solo le coppie.
Nelle gang devi entrare nella mentalità di essere pronto senza una dovuta intimità visto che è una situazione un pò particolare perchè ti ritrovi addosso un sacco di gente mentre la lei della coppia ti sbocchina o ti fa scopare la fica o il culo.
E' più difficile trovare la coppia che ti sceglie e ti porta solo te o al max altri due in una stanza.
I giorni di venerdi e sabato invece era una vera e propria discoteca con un centinaio di persone,il prezzo era maggiore ma c'era una frequentazione altissima di coppie, le situazioni erano tantissime.
se si va in coppia uomo-donna non si paga,tranne la tessera se non la si ha, però quando si entra in coppia si deve stare necessariamente sempre insieme in tutte le situazioni
http://www.youtube.com/watc…